oggi nuovo firmware
2010/4/26
Ver 1.8
1. BD disc playability improvement
Visualizzazione Stampabile
oggi nuovo firmware
2010/4/26
Ver 1.8
1. BD disc playability improvement
Scaricato ed installato...
Cosa sarà cambiato???
Forse migliorata la compatibilità con recenti bd? Mah!
Io ipotizzo che sia un fix per avatar, vista la contemporaneità con l'uscita del film :stordita:
Se per caso possiedi il BD di Terminator 2, puoi verificare se i problemi di salto di capitolo e sub fuori sync sono stati risolti? (anche se ci credo ben poco)
Purtroppo non possiedo il BD di T2... :(
Anch'io credo che il nuovo firmware sia stato rilasciato per prevenire possibili problemi di compatibilità con Avatar.
Quanto a T2, ormai ci ho messo una bella pietra sopra (mi auguro piuttosto esca una riedizione con audio ita decente, anche se ci credo poco).
Scusate ragazzi, perchè che problema dà il bd-35 con Terminator 2?
Non avendo il bd, non ne sono a conoscenza...
Sicuri che questo firmware non l'abbia risolto?
Firmware 1.7
Ho volutamente non aggiornato in quanto non necessario.
Noleggiato Avatar e visionato senza alcun problema.
Vorrei quindi capire cosa dovrebbe fixare di Avatar dato che è stato fatto appositamente per questo film o_O
L'ho scritto solo tre post sopra il tuo ....Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Nessuno dei precedenti fw ha risolto il problema (credo che questo sia il quarto dall'uscita del film), dubito che a distanza di tanti mesi (ormai è un anno) si siano preoccupati di farlo :(
i sub italiani partono in automatico?ora non ricordo ma il tuo fw 1.7 a quando risale?Citazione:
Originariamente scritto da Lins
il fw1.7 è di fine novembre
I Sub partono in automatico solo per le scene Navi'Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Lo abbiamo visionato in 5 e nessuno si è accorto di incertezze, problematiche, sub saltati.
sì grazie ho visto...incredibile....il bd35 non lo ho mai aggiornato da quando lo comprai ...e zero problemi...idem il bd 60...beh che dire brava panasonic:D possessori di altre marche sono meno contenti ...in questi giorni:D
non hai visto Traffic allora :asd:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
né Terminator 2 :asd:
Cmnq due BD problematici (di cui uno cmnq risolto con aggiornamento fw) su 40 direi che è una buona media :D
Io ne ho beccato solo uno : Bastardi senza Gloria che mi costrinse ad aggiornare all' 1.7 :)
Ragazzi, non riesco a masterizzare con Nero i Divx, il lettore mi dice formato non supportato o si inchioda...
Eppure esiste un modo perchè su DVD con dei Divx sopra prestato da amici funziona.
Purtroppo non ho modo di chiedere a loro come hanno masterizzato.
Il faccio così:
Nero -> DVD-ROM (ISO) -> nessuna mulsisessione ->
FileSystem: ISO9660+joliet
Lunghezza nomi file: massimo di 11=8+3 (liv.1)
Set di caratteri: ISO9660 (standard ISO CD-ROM)
Insomma tutto di default.
Non sarà che uso le cartelle anzichè mettere i file nella ROOT del disco?
Grazie