Idem :DCitazione:
Originariamente scritto da loreeee
un saltino tocca farcelo... anche se alla fine già so come andrà a finire ... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Idem :DCitazione:
un saltino tocca farcelo... anche se alla fine già so come andrà a finire ... :rolleyes:
appena arrivato oggi l`esercito delle 12 scimmie HD DVD. sto facendo un pensierino su zodiac dall`america...
Se l'avessi sotto casa sì,ma dato che dovrei fare un ora e mezza di macchina andata e ritorno mi conviene internet.Citazione:
Poi dato che l'ordine è superiore ai 100 euro non ci sono spese di spedizione;)
Ciao,
Gianluigi.
Da Play.com in arrivo il cofanetto Kill Bill 1&2 (w/ Exclusive Artcards)
Da MW acquistato Transformers con sconto 20%.
Ed è solo l'inizio... :D
e beh High.. se ci fai il salto è ovvio che va a finire così.. l'unica è non andare :pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Segnalazione su acquisti online:
Ora Axel oltre ai titoli statunitensi ha in catalogo anche i titoli dal Regno Unito; per ora sono solo 21 ma è ipotizzabile e versomiile che la sezione si ampierà via via
http://www.axelmusic.com/redirect.php?id=305&t=l
Un' ottima notizia... per ora Axel era comodo per avere titoli usa senza rischio dogana, ora che si aggiunge anche un catalogo uk abbiamo una scelta in piu' oltre ad amazonUk e play
Axel è sicuramente uno degli shop più seri da cui ho mai comprato, veramente consigliato ;)
Ultimo acquisto:
"La Cosa" ;)
ciao a tutti ... questo, anche se oramai vi leggo ed apprezzo da parecchio tempo, è il mio primo post.
Seguendo i vostri consigli oggi da BB ho preso indiana jones a 12,76 e timeline a 14,66 ... portando la mia collezione a circa 100 titoli.
Benvenuto sul Forum. ;)
Bravo....hai comprato ad ottimi prezzi.
MW: acquistato l'unico rimasto, o forse solo quello c'era....Blade Runner:
18,90€ ...come da promo volantino.
BY
Preso Indy da BB ma a 21 euro perchè hanno detto che quando c'e la promozione non si possono dare indietro i DVD..risulta così anche a voi?
Ciao,
Gianluigi
NO ! :O
A meno che sia una cosa che si sono inventati oggi ... :rolleyes:
Sia Hulk 2008, dopo, che IronMan che erano in offerta a 22,90 si sono presi a 13,90 dando indietro 2 ciofeghe in DVD ... ;)
preso Indy a 22,90 da BB
apparte MW, che a Firenze non fa alcuna promo ne su indy, ne padrino ne per il film dei coen, come segnato su volantino, è meglio dei prezzi online.. ;)
Confermo per Hulk e IronMan! Anzi IronMan ormai non era + giorno di offerta e mi hanno ritirato lo stesso i 2dvd e pagato 15,90€ ... come scrissi un pò do giorni fà!
Che storie però, ogni punto vendita fà come gli pare!:eek:
By