Grazie a voi ho ottenuto dei miglioramenti, ma sicuramente adesso si rende necessario la sostituzione dell'ampli, ma e' una scelta difficile, non ho ancora deciso su cosa orientarmi con un budget di circa 500 euro.
Consigli?
Salutoni
Visualizzazione Stampabile
Grazie a voi ho ottenuto dei miglioramenti, ma sicuramente adesso si rende necessario la sostituzione dell'ampli, ma e' una scelta difficile, non ho ancora deciso su cosa orientarmi con un budget di circa 500 euro.
Consigli?
Salutoni
Non qua...qui si parla solo dei lettori BR come da titolo...;)
Scusatemi, avrei la necessità di sapere se con questo modello posso leggere le copie di backup 1 a 1 dei miei film Blu ray, qualcuno sa se si può fare? perchè devo scegliere se acquistare questo modello o LG BD300.
Grazie
qualcuno sa che differenze ci sono tra i due aggiornamenti? se passo dalla 010 alla 015 che migliorie avro?
Dal sito Sony:
•Improves BD compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs.
•Improves BD-Live performance to enhance interactivity
sarebbero dei miglioramenti per il bd live?
Si......;)
grazie per l'info ;)
Finalmente dopo circa 3 mesi dall'acquisto del 550(meglio tardi che mai)ho ricevuto il cofanetto omaggio con i 3 blu-ray. Peccato per i doppioni:( ...
io,...infatti abito in Europa...tu no?:D :DCitazione:
Originariamente scritto da fabry660
...preso in Germania...perche' chiedevi?:mbe:
Finalmente dopo una attesa di 3 settimane, e' arrivato il lettore nel punto vendita in cui lo avevo prenotato e voglio dare il mio contributo in merito alla recensione tecnica :)
I principali dubbi che avevo erano relativi all'upscaling DVD del lettore, di cui avevo sentito parlare molto male, anche a fronte di prove su riviste specializzate (vedi AF).
Ho collegato il 350 ad un Panasonic 42PX80, HD ready 1024*768.
Ho provato tutte le varie risoluzioni di uscita e contrariamente a quanto si potrebbe pensare, a mio parere i risultati migliori si ottengono settando l'uscita a 1080P, anche se in questo modo viene effettuato un upscale dal lettore e un downscale del tv per portare il tutto alla risoluzione nativa di 1024*768.
Credo che questo sia dovuto al fatto che la risoluzione 1080P e' considerata, dai progettisti, quella a cui l'utente fa riferimento per cui l'intero processing e' probabilmente ottimizzato per quest'ultima su diveris punti di vista.
In definitiva quindi sono soddisfatto dell'upscale sui dvd, non mi sembra di notare artefatti o doppi contorni evidenti..per il resto al momento ho soltanto il blu ray de "la Mummia" che non credo sia il miglior blu ray prodotto..
ps. Ieri sera vedendo su Sky HD Inter-Milan, trasmesso ad un bit rate spaventoso, ho avuto la sensazione che un evento in diretta trasmesso in HD ad alto bit rate sia superiore (temo) a qualsiasi Blu ray, ma questa e' una mia considerazione..
Sky non ha mai trasmesso con un bit rate spaventoso da quando trasmette in HD. Il bit rate di un BD è sempre superiore. La miglior qualità audio video si trova sui bd...non su trasmissioni satellitari. ;)Citazione:
Originariamente scritto da robxrto
Concordo pienamente, ho notato la stessa cosa. Se per i blu ray la cosa la consideravo logica da quando ho deciso di usare il lettore blu ray anche per i dvd (ottima scelta) ho provato il 720 e il 1080 e a sorpresa il secondo settaggio è migliore. Tanto meglio, così non devo cambiare più settaggioCitazione:
Originariamente scritto da robxrto
raga sono completamente confuso....devo prendere un lettore ma non so quale: Sony s350 o s550 o Sammy bdp2500??
Mi sapete dire quale mi consigliate e perchè?
per risparmiare opterei sul 350 sony visto che gli altri due si equivalgono come prezzo ma mi piacerebbe sapere in sintesi in cosa si differenziano...grazie a chi mi aiuta:D
Il 550 ha le uscite analogiche in più del 350...e ha anche la memory da 1gb per scaricare materiale con il Bd-live.
Il samsung 2500 è migliore se visioni materiale SD visto che ha il Reon che si occupa dell'upscaling. (ma siamo OT).