Visualizzazione Stampabile
-
-
Ho provato a vedere la differenza con Ps3 settata in YCbCr visto che il PVR non legge gli MP4.
Se andava veramente in YCbCr la differenza rispetto all RGB32 in gamma limitata è nulla (almeno ad occhio nudo).
L'RGB32 a gamma full invece è completamente diverso ed anche la taratura è più complicata (quella occhiometrica).
Ho visto che dal 60 in su il contrasto diventa ininfluente per la scala dei bianchi, voi a quanto lo tenete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biasi
... ho il decoder sky collegato ad un radiance e il processore video rileva ycbcr 4:4:4
YCbCr 4:4:4? Può anche essere, il fatto poi che l'opzione 1080p pure direct rimane disattiva è perchè riceve 1080i anzichè 1080p, il mio dec è in firma.
-
ottima osservazione,è vero potrebbe essere dovuto a quello;il tuo decoder è lo stesso che ho io e confermo che esce a 4:4:4
-
Si , giusto, allora vada per YCbCr 4:4:4 ;)
-
Citazione:
f_carone
YCbCr 4:4:4? Può anche essere, il fatto poi che l'opzione 1080p pure direct rimane disattiva è perchè riceve 1080i anzichè 1080p, il mio dec è in firma.
Nessun decoder di Sky esce a 1080p, arrivano al massimo a 1080i.
-
Citazione:
Plasm-on
Su questo non ci sono dubbi ;), era per spiegare perchè, pur ricevendo dal decoder un segnale YCbCr 4:4:4 (ammesso che sia proprio così), il TV non permette di abilitare l'opzione 1080p pure direct.
-
Citazione:
Plasm-on
Per poter abilitare il 1080p pure direct con sky io facevo upscalare dal sinto.
-
una gentilezza oltre a questo
Buongiorno chiedo scusa vorrei chiedere se con il 55st60 arrivatomi da due giorni esiste la possibilità di commutare in automatico il myskydh in hdmi nel mio vecchio g20 quando ero sul terrestre e accendo Sky io tv is sintonizzava su Sky e quando chiudevo il decoder ritornava sul terrestre non riesco a trovare dove sia questa funzione nel nuovo mi aiutate? Grazie mille e ciao
vorrei chiedere dove posso trovare dei buoni setting per 55st60 per visione SKYhd e terrestre (439 pagine sono tantine da esplorare...)
grazie ancora per l'aiuto:D
-
Citazione:
sclafaro
una gentilezza oltre a questo
Buongiorno chiedo scusa vorrei chiedere se con il 55st60 arrivatomi da due giorni esiste la possibilità di commutare in automatico il myskydh in hdmi nel mio vecchio g20 quando ero sul terrestre e accendo Sky io tv is sintonizzava su Sky e quando chiudevo il decoder ritornava sul terrestr..........[CUT]
Purtroppo mi sembra che con l'introduzione dei vari Viera Link, Bravia Sync, ecc.. tutti i dispositivi non compatibili con lo standard non vengono riconosciuti dal TV e purtroppo il decoder sky non mi risulta essere compatibile.
Per i settings ti direi di fare una ricerca nel thread dell'st60 dove ce ne sono molti
-
Citazione:
mde79
Purtroppo mi sembra che con l'introduzione dei vari Viera Link, Bravia Sync, ecc.. tutti i dispositivi non compatibili con lo standard non vengono riconosciuti dal TV e purtroppo il decoder sky non mi risulta essere compatibile.
Per i settings ti direi di fare una ricerca nel thread dell'st60 dove ce ne sono molti
ti ringrazio molto ma anche il mio vechi g20 aveva il viera link eppure la commutazione funzionava.....
per i setting hai forse un paio di riferimento da potermi cnsigliare?
ciao
-
@ biasi
Riccardo, io invece confermo che il mio Decoder Sky HD (modello Pace), sempre rilevato con il Radiance, esce in RGB.
-
Citazione:
Zimbalo
@ biasi
Riccardo, io invece confermo che il mio Decoder Sky HD (modello Pace), sempre rilevato con il Radiance, esce in RGB.
Intendi che il radiante ti dice che sky esce in rgb?
-
-
Il mio BSkyB esce in YCbCr, confermato dall'Onkyo.