Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dEUS1977
Volevo comprare il primo bd 3d per gustarmi la nuova tv, quale bel film mi consigliate per avere un ottimo inizio?
Ho visto la lista dei primi 10 e non me ne piace uno, gravity invece è già sulla lista dei desideri :D
grazie
Beh se non ti piacciono i primi 10 è un po' difficile darti consigli :D
Quale genere preferisci?
Comunque i migliori sono sempre i soliti: Avatar, Hugo Cabret, Le avventure di Sammy, Madagascar 3, Pacific Rim, Vita di Pi, Titanic.
Anche Lo Hobbit, le 5 Leggende, ecc..
Sperando che Gravity mi stupisca, sono molto fiducioso!
-
Gravity l'ho visto e mi è piaciuto molto, ma spero che l'effetto 3d con la tv sia migliore perchè al cinema era tutto meno che nitido.
Azione/avventura mi piacciono e credo che siano le più indicate per il 3D, pacific rim l'ho visto rippato e nonostante questo l'effetto è buono, è il film che scarseggia :D comunque si un film di questo genere ;)
-
Citazione:
dEUS1977
Gravity l'ho visto e mi è piaciuto molto, ma spero che l'effetto 3d con la tv sia migliore perchè al cinema era tutto meno che nitido.
Azione/avventura mi piacciono e credo che siano le più indicate per il 3D, pacific rim l'ho visto rippato e nonostante questo l'effetto è buono, è il film che scarseggia :D comunque si un film di questo genere ;..........[CUT]
Beh ma allora Avatar non ti piace?
Tra quelli di avventura ha un ottimo 3D anche Viaggio nell'isola misteriosa.
Il film però è quello che è, carino ma niente più.
Ma cerchi solo un ottimo effetto o pretendi (giustamente eh) anche un ottimo film?
Prova anche Vita di Pi, gran 3D e gran bel film, anche se un po' particolare, potrebbe risultare noioso. A me è piaciuto un sacco.
-
Eh si, non mi dispiacerebbe fosse anche un bel film :D
Mi sa che tocca buttarsi su avatar allora, pensavo ci fossero più titoli di peso in 3d...
grazie ;)
-
Citazione:
dEUS1977
Mi sa che tocca buttarsi su avatar allora, pensavo ci fossero più titoli di peso in 3d...
grazie ;)
Eh, guarda, "di peso" posso consigliarti Hugo Cabret, Vita di Pi, forse Il grande Gatsby (ma non l'ho visto), Titanic.
Probabilmente sono gli unici film "impegnati" usciti in 3D finora...
Gli altri sono d'azione/avventura/horror o cartoni.
-
Recensione Gravity 3D
http://www.blu-ray.com/movies/Gravit.../82748/#Review
Ho visto il film in sala 2 volte, quindi personalmente rimango in attesa di un'edizione speciale con mix originale in 7.1....
-
Citazione:
dEUS1977
grazie ;)
Ciao gemello, anche io ti consiglio Avatar, soprattutto dal punto di vista tecnico ;)
-
Un bel 3D che mi è piaciuto molto al cinema è Alice In Wonderland, effetti onirici, visionari a tratti psichedelici come soltanto l'immenso Tim Burton (il mio regista vivente preferito) poteva concepirli. Bellissimo il film con cui ho inaugurato la TV Star Trek Into Darkness. Bella trama e un 3D da urlo; non per niente c'è di mezzo Lucas. Rimanendo in ambito sci-fi , non male Prometheus; bel 3D ma ho trovato uno Scott un poco sottotono con questo prequel di Alien. Consiglio Il Grande Gatsby; trama fedele al romanzo, scenografie sontuose, sfarzosa full immersion nei ruggenti anni'20; ottimo il 3D. Se mi verrà in mente qualcosaltro lo scriverò. Ho appena visto Lo Hobbitt Viaggio Inaspettato, ma non seguendo la saga di Tolkien, poco ci ho capito, comunque il film merita.
-
Tra l'altro è in uscita anche Cars in 3D. Si sa com'è?
-
Citazione:
spiderman 3
http://www.blu-ray.com/movies/Cars-3.../78419/#Review
-
Citazione:
spiderman 3
Io ho visto Planes 3D: Carinissimo e ben fatto.
-
su bluray.com c’e la rece di THOR THE DARK WORLD 3D...direi poco positiva
comunque visto l’altra sera IL MAGO DI OZ 3D..io l’ho trovato splendido.
-
Citazione:
darklukino
su bluray.com c’e la rece di THOR THE DARK WORLD 3D...direi poco positiva
E allora sarà come il primo capitolo... :rolleyes:
-
Nel primo film le scene fatte in cgi erano 3d nativo, solo in live action era convertito...ma tutto sommato la qualità 3D era buona.
Questo non lo posso giudicare (per ora) avendolo visto in 2D a cinema...ma penso che prenderò il disco 3D.
-
Thor l'ho visto in 3d al cinema e senza voler giudicare l'effetto tridimensionale in se per se, dato che penso sia stato scadente in gran parte per colpa della sala, mi sembra proprio il film non sia stato pensato/girato per il 3d, non aggiunge nulla se non un affaticamento agli occhi, riassumendo, inutile.