io l'ho presa ieri ma non ho fatto alcuna estenmsione di garanzia.. ho fatto male?
Visualizzazione Stampabile
io l'ho presa ieri ma non ho fatto alcuna estenmsione di garanzia.. ho fatto male?
Buongiorno a tutti, sabato ho approfittato della promozione Unieuro IVA scontata più finanziamento tasso zero e zero spese (credo che fosse un'offerta imperdibile...) e mi sono regalato il Pana 55" :D! Veniamo al punto: La TV è stata ordinata da me in negozio e arriva tra oggi e domani, io preso dall'euforia del momento e (mal) consigliato dal commesso ho deciso di andare personalmente a ritirarla rinunciando alla consegna a domicilio :mc:
Ora, consapevole di aver sbagliato, cosa mi consigliate di fare??? lo carico in auto (30 km circa) o chiedo il corriere? Ho troppa paura di fare danni :cry:
Caricalo in macchina con la dovuta attenzione non succede assolutamente nulla
Qualcuno ha mai comprato da prezzoforte?
Bombe per il finanziamento era possibile scegliere il numero di rate o era fisso? Tipo 10 o 20 ecc?
la puoi fare direttamente dal sito lg ed hai tempo fino alla scadenza della garanzia standard quindi 24 mesi. qui le info: https://lgit.oemd2c.com/Public/WarrantySelection.aspx
Ma l'iva scontata la fanno solo alcuni unieuro? ho guardato online un volantino ma non ho visto la promozione, hanno solo il B6 a 1499
Mannaggia , bell'occasione buttata....tocca aspettare la prossima
La prossima offerta da Unieuro partirà dal 13 ottobre fino al 22 e riguarderà l'LG 55B6V a 1.499 €.
Solo questo modello?
messaggero hai già volantini in anticipo ??? Io sono in attesa di offerta sul B7 su catena al sud.
Grazie
A me arriva una e-mail da Unieuro con qualche giorno di anticipo tutte le volte che c'è un nuovo volantino perché ho la loro tessera. L'unico TV OLED in offerta dal 13 ottobre è il 55B6V. Interessante anche il lettore UHD LG UP970 scontato del 50%: 150 €. Mi sa che lo prendo.