Giusto Plasm-on, preso il codice dalla scatola, comincia con FZ, ed effettuata la registrazione...
grazie e ciao
Visualizzazione Stampabile
Giusto Plasm-on, preso il codice dalla scatola, comincia con FZ, ed effettuata la registrazione...
grazie e ciao
È necessario per la garanzia o è una cosa in più?
No la registrazione è facoltativa, anche se non la fai non succede nulla in termini di garanzia, l'unica cosa che conta davvero è lo scontrino o fattura fiscale che comprova la data d'acquisto.
Domandina domandella :D
Sto iniziando a tarare, per farlo uso la PS4 ed ho impostato su limitato l'RGB (16-235).
Se non ricordo male anche sky esce in RGB limitato, giusto?
I decoder Sky HD escono in YCbCr 4:2:2
Grazie della dritta red.
mmhhhh... questo è un problema (sempre gamma limitata ma da YCbCr alla conversione RGB ci potrebbero essere differenze).
Il PVR dovrebbe uscire in quel formato ma non supporta il formato AVCHD che ho usato con la PS4.
Devo provare con il formato MP4 di avs hd.
L'ho inventata ;) Scherzi a parte, se fosse 4:4:4 sarebbe attivo il menù 1080 pixel direct invece non lo è quindi è 4:2:2 (4:2:0 ovviamente non può essere), che sia Rgb no, non mi sembra esista un formato RGB 4:2:2, quindi è YCbCr .
Linciatemi ora per avere osato ipotizzare! :D
@red5goahead
In effetti è una risposta logica, ed è quello che pensavo anch'io, anche se da più parti mi è stato risposto RGB ma senza basi scientifiche ;).
Buongiorno chiedo scusa vorrei chiedere se con il 55st60 arrivatomi da due giorni esiste la possibilità di commutare in automatico il myskydh in hdmi nel mio vecchio g20 quando ero sul terrestre e accendo Sky io tv is sintonizzava su Sky e quando chiudevo il decoder ritornava sul terrestre non riesco a trovare dove sia questa funzione nel nuovo mi aiutate? Grazie mille e ciao
@f_carone,@red5goahead ho il decoder sky collegato ad un radiance e il processore video rileva ycbcr 4:4:4
La logica del funzionamento, con il mio ST, sembra suggerire una cosa differente. in YCbCr 4:4:4, da scheda Amd/Ati, l'opzione '1080 pixel direct' è attivabile, in YCbCr 4:2:2 no, così come nelle altre due modalità Rgb. Con il mySky HD l'opzione è disattivata.
non vorrei che ci fossero decoder che escono in modo differente;tu che modello di decoder hai?