Non avevo pensato che li vendessero solo direttamente e negli altri store online non lo trovavo :stordita:
Visualizzazione Stampabile
Non avevo pensato che li vendessero solo direttamente e negli altri store online non lo trovavo :stordita:
Mike66 Fabio
A proposito di tastierini mi stavo interessando alla logitek 400 ma anche quella che indicava Fabio mi piaceva :)
Solo che quella di Fabio mi sembra carina ma mooolto piccola :(
Qualcuno ha esperienza di queste 2 tastiere o di altre da consigliare ?! :O
Grazie
Marcello
Ieri sera ho rivisto Avatar BD (la versione di 16 minuti piu' lunga :) )
Uno spettacolo :sbavvv: a volte dimenticavo di essere nel salotto di casa mia e credevo di essere al cinema..........e mi lamentavo perchè questa volta lo schermo mi sembrava piu' piccolo del solito ( ma mi riferivo a quello della sala cinematografica :D )
Sto ancora cercando di trovare i settaggi piu' giusti :what: ma non e' facile..soprattutto con i segnali tv...perche' i settaggi sono piu' o meno corretti anche in relazione del segnale in entrata :(
Cmq al momento non vedo ritenzioni e cose...strane :)
Ho totalizzato B114 ore
Mi ricordate dove sono i settaggi ottimali consigliati nel forum ?
Grazie
Marcello
Ciao Marcello, io ho usato questi.
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Ho provato ad usare skype dall'ST60 ma appena apro la app mi dice che vuole la webcam e invece non la trova :O
Ma io voglio solo usare la chat in scrittura, senza ne parlare ne vedere possibile che non me lo faccia fare ?!?!:eek:
Marcello
Temo di si a questo punto... si dici che hai provato e non parte perchè non trova la webcam.. c'è poco da fare, la richiede per forza...
Comunque io non sono in grado di usare il plasma come se fosse un pc\tablet... personalmente lo trovo di una scomodità inaudita...
Francamente di Facebook,Browser e altre amenità non so che farmene francamente.Trovo molto utile invece Tune in e le app di video.
Io ho risolto...parzialmente...il problema usando il tablet come tastiera (se avrò voglia di buttare :) un po' di soldi magari compero il tastierino logitech 400 ) e vado moooltoooooo piu' spedito :)
Pero' concordo che la smart tv non e' un pc :cry:
Dicono che ...forse...lo sono di piu' i Samsung, piu' avanti dei Pana MA SOLO SOTTO QUESTO PROFILO :D
Marcello
vi è un modo x installare google chrome sul tv ?
Allora, dopo dubbi atroci, aggravati da test fatti a casa di amici e CC per capire se comprare LED o VT60, con molteplici cambi di opinioni, in uno slancio impetuoso determinato da un ottimo prezzo ottenuto tramite i buoni auspici di mio fratello, sono uscito di casa e mi sono comprato il 55VT60!!!
Montato a parete e provato per 2 gg con SKY. Che dire, spettacolare, non me lo aspettavo si vedesse così bene. Quando l'avevo provato a casa di mio cugino (65') mi aveva fatto una buona impressione, ma non eccezionale come nel salotto di casa mia. Ringrazio tutti i frequentatori del forum e tutti coloro che qualche post fa hanno provato a convincermi di quanto fosse superiore il plasma al led.
Colgo l'occasione per porre la prima di una lunga serie di domande semi stupide, dovendo fare la registrazione sul sito della Panasonic mi chiedono il numero di serie, avendolo però già appeso il TV alla parete non riesco a vederlo, sulla scatola il n° di serie c'è? vorrei evitare di smontarlo di nuovo....:(
Sicuro che non c'è nel tv stesso in qualche menu?
Si il seriale lo trovi anche sulla scatola, è una sigla che inizia per FA o FE, è sull'etichetta bianca dove ci sono i codici a barre.
Nel service non c'è nessun seriale.
Scatola sia :)