Visualizzazione Stampabile
-
Il processore potrebbe anche essere lo stesso,ma spero (per voi) che non si ripetano i bug dello scorso anno con i VT20...:rolleyes:
Il deinterlacer infatti,non credo provochi gli evidenti falsi contorni,aloni verdi o palloni interpolati male:è qualcosa in più secondo me..:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
A questo punto penso che per il Futuro del Plasma si debba guardare ad Lg che se non altro ha il merito di portare avanti un progetto equilibrato in tutte le aree di sviluppo. Ritengo che LG debbe lavorare duro sulla eccessiva riflessione dei suoi pannelli e gradualmente (ma senza fare uscire difetti da altre parti) abbassare i livelli del nero.
LG prima di tutto deve migliorar il pannello in fatto di ritenzione-stampaggio delle 3 marche produttrice la peggior da questo lato!!
-
@paolobody
46ST30, 46GT30 e 46G30 ci saranno ma se non hai problemi di spazio/distanza ti consiglioun 50"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
LG prima di tutto deve migliorar il pannello in fatto di ritenzione-stampaggio delle 3 marche produttrice la peggior da questo lato!!
Non so come siano le altre marche, ma possiedo un pj350 e sinceramente la ritenzione è proprio rara con un uso normale della tv.
Quello su cui deve migliorare LG è sui filtri antiriflesso, almeno sulle top gamma, e sul contenimento del colour banding, presente nelle serie entry level come la mia, per serie superiori mi pare non ho letto molte lamentele sotto questo profilo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sigur
Non so come siano le altre marche, ma possiedo un pj350 e sinceramente la ritenzione è proprio rara con un uso normale della tv.
Quello su cui deve migliorare LG è sui filtri antiriflesso, almeno sulle top gamma, e sul contenimento del colour banding, presente nelle serie entry level come la mia, per serie superiori mi pare non ho letto molte lamentele sotto questo profilo.
Sono d'accordo. A me la ritenzione sta parecchi antipatica per principio ma non si traduce mai in stampaggio e quindi mi danno più fastidio altre cose. Prima su tutte i riflessi che non permettono di avere in tutte le condizioni la qualità comunque molto buona del TV...
-
Qualcuno ha notizie della presentazione del line-up Plasma Samsung per l'Europa? Mi sembra fosse oggi o sbaglio?
-
Credo proprio di si. E francamente non vedo l'ora...:sbav:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Delusione da Samsung.....
Infatti!!! Ero già molto scettico, ma ora a maggior ragione credo che valga la pena di concentrarsi solo su Panasonic ed LG
-
-
Mi pare, comunque, che la line-up sia abbastanza simile a quella dello scorso anno, non vedo una riduzione significativa di tagli e modelli.
Soprattutto per quanto riguarda la fascia medio-alta, la situazione è identica a quella di partenza del 2010. Si poteva, in effetti, sperare nella presenza del 59" top di gamma, che è invece ancora una volta assente...
La vera questione è quella legata ai miglioramenti tecnici, che non vengono di fatto annunciati. Unica differenza significativa parrebbe la presenza di un nuovo filtro "Real Black" sul D8000, di cui è al momento impossibile valutare l' impatto sulle prestazioni del pannello.
-
se il pannello è lo stesso dubito che possa migliorare la resa di tanto.
Alla fine dubito che raggiungeranno a malapena i livelli di un g30.
-
Il processore video già lo scorso anno era comunque sicuramente meglio di quello dei Pana.
Ripeto, io aspetterei un momento prima di dare giudizi definitivi. Ancora non si sa nulla. L'articolo stesso di DDAY mi è parso curiosamente frettoloso...
-
Infatti, io era abbstanza scettico sui rumors provenienti dal CES che davano un nero intorno a 0,012 cd/m2, e lo sono maggiormente ora.
Sono anche curioso di vedere se Samsung renderà presto disponibili i suoi modelli per test e recensioni tecniche, dopo che lo scorso anno si fecero attendere per mesi....
-
Samsung punta i suoi sforzi sul mercato degli lcd,di cui è giustamente leader.I plasma rappresentano più un aggiunta:riesce ad offrire TV di grandi dimensioni a prezzi concorrenziali,se migliorerebbe il nero e altre sfaccettature,il prezzo non sarebbe più il medesimo.
Tuttavia,aspettrei le prove sul campo prima di sparare sentenze.;)