Visualizzazione Stampabile
-
vedo dalla firma che hai un htpc...
come hai impostato o imposteresti i settaggi nel tuo htpc dovendo fare un collegamento analogico con l'ampli ?
pensavo che con un htpc l'unico problema fosse quello di dire alla sorgente di non fare nulla a livello audio (downsampling dei formati HD, ad esempio...)
ma ora ho capito che comunque devo impostare dei parametri, non fosse altro che il taglio del sub...
(mi fermo per non andare OT, però se puoi dammi per favore un breve aiutino ;) )
ciao
Mario
-
la cosa piu "estrema" che puoi fare è questa, la mia appunto :) http://www.k4revenge.com/?p=397
magari mandami mp, con sistema operativo e scheda audio
-
GRAZIE !
ci sentiremo presto :)
appena mi arriva la scheda la monto e ti scrivo per scambiare qualche opinione su settaggi ecc...
ciao
Mario
-
Che spettacolo Francesco!! Magari costruisci e vendi anche? :D :D :D
Avrei qualche diffusore da far fare :D
-
hey hey luca mettiti in coda:p .. dopo aver sentito lo spettacolo dei diffusori autocostruiti di francesco son rimasto sbalordito!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
hey hey luca mettiti in coda:p .. dopo aver sentito lo spettacolo dei diffusori autocostruiti di francesco son rimasto sbalordito!:)
Grazie :)
mi è rimasto impresso quello che continuavi a dire .... "sembra vivo !"
-
Azz....e non mi invitate? Voglio venire a sentire e mi compro il torrone!!
Cmq immagino, ottimi componenti (non woofer da 2 dollari....) e ottimi progetti....
@Hunter un bel progettino per un bel sistema 5.1?
@francesco...potresti essere la soluzione della mia insoddisfazione :D
-
arghhhhh non potevi scriverlo prima che prendessi le klipsch ?
-
Ahah e ci fu la coda fuori dalla casa di Francesco :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesco_v76
Grazie :)
eccellente scelta dei trasduttori :) , il woofer poi, ad occhio un B&C 8BG51, è un componente superlativo :O . Io meditavo per un doppio faital pro 8PR200 in parallelo(componente altrettanto valido ma dedito piu' alle mediobasse e con eccellenti doti di dispersione per un 8") piu' Beyma TPL150 in configurazione d'Appolito (vero) per 5 satelliti capaci di prestazioni straordinarie, e in termini qualitativi e in termini quantitativi...il problema è che sarebbero straordinari anche i costi :asd:
come subbetto un BMS 18N860 per non esagerare :cool: ( :asd: )
Saluti :)
-
su che prezzi si starebbe ALE solo di componenti? :D
-
Ma non sarebbe il caso di parlarne altrove? :rolleyes:
-
....ma è l'alternativa alle Klipsch, potrebbe essere interessante poter confrontarli direttamente :D
Effettivamente è OT :D
-
@Luca
oltre 5k di trasduttori (mobili e componentistica esclusa...)
Ad ogni modo la "convenienza" va vista in senso lato, sul piano commerciale un sistema simile ti costerebbe mooooolto piu'
@ReQ
Pardon :O
;)
EDIT: Luca, siamo "giustamente" (si fa per dire eh :D) OT, posso dirti, solo per sfamare la tua curiosità (senza voler innescare un polemicaio), che se il riferimento sarebbe il THX2 della Klipsch lo batteresti sotto ogni punto di vista, ma è un paragone ingiusto da fare (prodotto FINITO di grande diffusione vs componentistica professionale di fascia high-end) e siamo sin troppo OT. Proseguite pure ragazzi e scusate ;)
-
Spettacolo ale....
cmq qua una foto per REQ :D
http://oi56.tinypic.com/2juyig.jpg