mi dispiace doverlo scrivere, ma sento di doverlo dire
Scrivo per farmi bannare, visto che in questo posto uno non puoi dire quello che pensa, mi sacrifico per mettere in evidenzia e far capire ai moderatori e gli amministratori un fatto che MOLTI utenti pensano ma non dicono per comodità.
Il fatto è che di persone competenti qui ce ne sono e parecchie, e anche gentili, e quindi molto meglio sorbirsi le esuberanze dei tutori dell' ordine che non poter piu' postare.
Io do' voce a tutti quelli con cui ho parlato al di fuori del forum, (e anche se non posto sono tante) che non ne possono piu' di questa gestione scellerata.
Penso che ogni vostro intervento, moderatori, sia sempre giustificato, ma penso anche che porti una carica di arroganza fuori dal comune, fidatevi che ne frequento molti di forum, e solo qui mi sono trovato costretto a perdere tempo a scrivere queste frasi.
Avrete sete di portare l'ordine di far valere la vostra posizione fatto stà che è INOPINABILE il fatto che vi ponete con forza e senza diritto di replica non andate incontro agli utenti ma bensi' create un clima poco familiare dove NON SI STA BENE, che non è un posto di ritrovo , non è un comodo salottino,dove discutere con semplicità, e perche no?, ogni tanto puo' scappare un errorino...
detto questo bannami pure per chissà quale norma , per me l' importante è leggere i consigli di utenti che si meritano la mia stima,
ma se permettete in un posto di ritrovo che è vivo GRAZIE agli utenti mi sento di poter dire la mia, con rispetto certamente, e lieto di sentire una risposta, e di essere smentito.
Ripeto non mi diverto a scrivere sta roba, sentivo di doverlo fare, per tutelare il miglior posto in italia dove poter parlare di audio video.
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
@ Sdn26
Mi vuoi dire, di grazia, dove ho accusato qualcuno di tale azione ?
Se proprio vuoi contestare, sbagliando ulteriormente in quanto lo fai in pubblico, almeno cerca di interpretare nel modo esatto quanto ho scritto.
Oltre a ciò, visto che non sei parte in causa, direi che il tuo intervento è ancora di più fuori luogo; non c'è alcun bisogno di Avvocati difensori d'Ufficio, credo che ogni iscritto, se lo ritiene, possa farsi le proprie ragioni da solo, senza bisogno che altri portino avanti sterili polemiche.
Non capisco cosa significhino quelle tre faccine, ma quella con il pollice verso la intepreto benissimo e colgo il tuo suggerimento adottando pure io il pollice verso.
Un paio di giorni di sospensione ti consentiranno di approfondire la lettura del regolamento.
Grazie e