[OT]Stesso periodo (Marzo 2005) stesso dilemma :D[/OT]
Visualizzazione Stampabile
Io sto utilizzando una tastiera Logitech K400, acquistata a dicembre in offerta, se non ricordo male a 29 / 30 euro...
Collegata tramite una porta USB è stata subito riconosciuta e funziona senza problemi (almeno per la digitazione dei testi).
La tastiera in sè è economica, "leggerina", ma per essere utilizzata da seduti sul divano è più che sufficiente (almeno per me :))
Grazie Miki stavo pensando anche io a quella :)
Anche se stavo valutando anche l'ipotesi di collegare l'ipad ed usare quello come "tastiera" :O , potrebbe funzionare ?!?!
Red tranquillo :) la scimmia e' in gabbia
Mi stavo solo ponendo delle domande e cercando delle razionali risposte :what:
Io sono un assiduo cliente Panasonic, ed e' per questo che mi "incavolo" quando leggo che l'ultimo pannello :cry:....forse...dei plasma Panasonic non e' allo STATE OF THE ART .
Non vorrei che, visto che chiudono lo sviluppo dei plasma, abbiano semplicemente pompato un po' di piu' la luminosita' della serie 50 e conseguentemente consegnatoci con la serie 60 un pannello piu' sensibile alla ritenzione/stampaggio :eek:
Ma commenti tecnici da parte del forum ultimamente non ne ho letti :cry: Nenny1978 e' in ferie ?!?
Marcello
:) Sono riuscito ad interfacciare l'ipad con st 60 :yeah:.....solo che anche così non e' come navigare con mouse e tastiera del pc :cry:
Ma ho scoperto una cosa...TERRIFICANTE :eekk: ....non riesco a leggere i filmati di you tube perche' vuole adobe flash player ...ma l'st60 puo' leggere in flash ?!?! ...mi sembrava di ricordare di no :cry:
Marcello
confermata quindi la compatibilità tramite usb con la tastiera ? penso quindi che anche con questa non dovrei aver problemi giusto ?
http://www.tinydeal.com/it/ukb-500-r...=1&language=it
o mi converrebbe prenderne una Bluetooth più mouse ??
Se non voglio essere linciato a casa devo prendere un'altro paio di occhiali 3D per il VT60 ma non riesco a trovarli.
Sapete dove prenderli o dove trovarne di compatibili?
Se non li conosci ti segnalo gli occhiali 3D3, a detta di utenti esperti sono assai migliori di quelli originali Panasonic.
Grazie a tutti.
:eek: Plasmato...ne sei sicuro? :eek:
Io credo che app youtube dell'st o di google, se non legge in flash non c'e' niente da fare aimè :cry:
Marcello
Ma come si fa fatica a trovarli...
Il link che ho postato, oltre che essere il sito ufficiale 3D3, è pure uno store.
Guarda bene, che trovi tutto. ;)