Ho visionato giorni fa i Puffi 2 in 3D e ne sono rimasto positivamente colpito audio e video ottimi oltre ovviamente che ad buon 3D e film carino.Saluti.
Visualizzazione Stampabile
Ho visionato giorni fa i Puffi 2 in 3D e ne sono rimasto positivamente colpito audio e video ottimi oltre ovviamente che ad buon 3D e film carino.Saluti.
So che forse non è il luogo giusto, ma voi amanti del 3d saprete sicuramwente rispondermi.
Ho un Sony 46hx820, quali sono gli occhiali 3d che devo comprare? Se non sbaglio sono attivi.
Quale film/cartone animato mi conviene comprare per gustarmi il 3d? (il primo sarà Avatar, poi?)
Grazie
Grazie prunc, sapresti indicarmi quale modello di occhiale 3d è compatibile con il mio TV?
Grazie
Sono andato nel sito Sony a cercare la tua tv, quindi nella sezione "accessori" -> "occhiali"
http://www.sony.it/product/tv-117-46.../accessori#tab
Ti ringrazio Luca_85, gentilissimo.
Juppiter80,
Segui come ti hanno detto la classifica che ti hanno postato poco sopra, comunque dopo avatar per l'animazione prendi le avventure di sammy il primo, poi madagascar 3 3d, e come film, dipende dal genere che ti piace, ma ho sempre sentito parlare bene di hugo cabret (parlo solo di qualità 3d) pacific rim, e gli alri guardali sulle scheda!
ciao
anche i Croods in 3D non e' male sia come film che 3D
allora oggi sono riuscito a vedere avatar ,vi ringrazio per avermi consigliato così bene.
come detto l'avevo visto al cine ma non mi aveva entusiasmato,ma qui è tutta un'altra cosa.
Profondita',effetti particellari(le piante che bruciano in primis)la foresta......e il 3d sono spettacolari, da vedere e rivedere
una domanda guardare spesso i film bd3d puo' rovinare la vista?
Diversamente da altre cose che notoriamente fanno diventare ciechi (nemmeno io ho saputo resistere ...) la visione di film in Real 3D non rovina la vista, anzi alcuni oculisti che ho avuto modo di conoscere per vari motivi la consigliano caldamente perché aiutano gli occhi ad un tipo di visione differente e non nociva. Puoi vederlo come un allenamento.
finalmente ho visto il mio primo 3d vero...
Ho comprato pacific rim in 3d...
Molto convincente il 3d, il film così così....
Non sopporto molto il 3d in tutta onestà, a fine visione avevo un discreto mal di testa....forse è l'abitudine :)
Prossimamente Madagascar 3!
io mediamente faccio una pausa o due quando guardo un film in 3D ;-)