Io ho acquistato online perché in negozio mi hanno detto che se pago in negozio non ho la possibilità di esercitare il recesso ma mi darebbero un buono in caso di restituzione.
Visualizzazione Stampabile
Eh infatti... per quello volevo fare online ma l'opinione degli utenti è veramente pessima sul loro servizio online... Penso che attenderò ancora la prossima offerta da un'altra catena..
Giusto per dare una info sul recesso: spesso si confonde il diritto di recesso (che è obbligatorio per legge) con la politica di reso del negozio. Il diritto di recesso si esercita se il prodotto acquistato non è conforme alle aspettative (quindi anche su prodotti perf. funzionanti), è obbligatorio e può essere esercitato per acquisti in negozi non fisici (online, tv, ecc.).
Nei negozi fisici vale la politica di reso del negozio che è facoltativa in assenza di vizi del prodotto. Il fatto quindi che "alcuni" negozi consentano di riportare il prodotto in 7 gg o cambiarlo è facoltativo aed è per questo che le condizioni sono dettate dal negozio.
Come altri leggendo i post negativi di unieuro online ero dubbioso se ordinare o meno, l'ho fatto e speriamo che mi vada bene
ad ogni modo rivedendo il riepilogo dell'ordine ho potuto confrontare il numero del mio ordine attuale con il numero di un'ordine che feci ed annullai l'anno scorso
ebbene se i numeri sono assegnati progressivamente ad ogni ordine, e non ho ragione per pensare il contrario, facendo una semplice proporzione ho scoperto che unieuro online viaggia ad una media di 2800 ordini giornalieri (amazon mi sembra ne gestisca 20.000 ma è amazon...)
è possibile che ci siano tanti clienti soddisfatti la fuori che non scrivono recensioni, e forse qualche ritardo rispetto ad altri negozietti più piccoli che ricevono sicuramente meno ordini è giustificabile
incrociamo le dita :)
Ordinato sabato il B7 da Euronics galimberti! Non sono quando arriverà perché non erano disponibili,prezzo 1599.Sono l'unico che non l'ha trovato in negozio....
Rischiare cosa scusa? non capisco come mai in diversi abbiate tutti questi timori con unieuro.. si a volte sono un po' lenti ma è perché gestiscono valanghe di ordini, ma non è che si intascano i soldi e spariscono.. stiamo parlando comunque di un insegna importante, mica di quei siti che appaiono con prezzi civetta fregano qualche sfortunato e spariscono!
tra l'altro quotati in borsa :). Non vedo motivo di dubitare sulla serietà del brand e del servizio
I motivi sono: consegne che ci mettono anche un mese o non avvengono, annullamento ordini, grossi problemi di supporto post-vendita nel caso di anomalie al pannello... Chiaro che i soldi poi te li restituiscono ma se rimango con 2000 fuori in sospeso non ho certo la possibilità di comprare il tv finchè i soldi non rientrano...
Esattamente.
Ed in passato il sottoscritto ha acquistato prodotti da loro per cui ho necessitato di mettermi in contatto con l'assistenza in merito all'ordine e non vi dico la trafila... se si parla di un rasoio per la barba ok, di più dopo questa esperienza.....
Tornando IT su Trony oggi ho visto 65A1 a 3.104€ e 55A1 a 2.324€ mentre l'ez950 da 55" a 2.290 €
Interessanti a prescindere i prezzi in calo e tendenti ai 2k per i 55" e 3k per i 65"....
Mi pare di capire che l'offerta B7 a 1.600 sia solo catena Euronics Galimberti quindi niente qui al sud.
Qualcuno ha idea di offerte del genere in Campania ?
Grazie mille
E' una mia sensazione che ci sono offerte a gogo sia per sony che lg sia 55 che 65 mentre per panasonic ci sono offerte solo per i 55 e mai per i 65.
per i 55 tutte e tre le marche viaggiano sotto i 2000 mentre i 65 lg e sony intorno ai 3000 e i 65 pana solitari a quota 4500. strano.