preso avatar, spero di vederlo un po' stasera (se i bimbi vanno a letto presto)
La vedo dura:cry:
Visualizzazione Stampabile
preso avatar, spero di vederlo un po' stasera (se i bimbi vanno a letto presto)
La vedo dura:cry:
a me piace Avatar e in 3D e` stupendo
Ancora oggi l'unico film che ho visto in 3D. :D
Speriamo che il seguito migliori ancora rispetto al prequel.
La lista dei seguiti deludenti di grandi film è sempre dietro l'angolo, ma credo che questo sia un caso a parte, in quanto il regista sappiamo tutti chi è e la tecnologia degli schermi avanza. :sofico: ;)
diciamo che spesso i sequel son definiti peggiori a priori eh, sembra quasi una moda
Eppure è così trita e ritrita la trama di Avatar. Adoro Cameron ma come trama mi ha deluso. Chissà magari sarò tra quelli a cui piacerà la seconda parte :D
Beh Avatar è spettacolare e va sicuramente visto, ma la trama è telefonata praticamente fin dall'inizio, tutto già visto e stravisto, banalissimo, con personaggi che definire stereotipati è fare un complimento.
Però, ripeto, è talmente bello visivamente che non può non essere visto.
Secondo me il sequel sarà migliore sotto tutti i punti di vista, mi aspetto anche qualche bel colpo di scena.
Visto ieri sera Il grande e potente Oz, veramente notevole il 3D sicuramente tra i migliori.
P.S. intendo la versione nuova, non questa http://www.avmagazine.it/articoli/so...-3d_index.html
comprato qualche giorno fa, appena ho tempo lo guardo, se ne parla un gran bene in giro.
Il Grande e Potente OZ non è una nuova versione del Capolavoro con la Garland, ma è una sorta di prequel, non gli allaccia nemmeno le scarpe al Capolavoro, ma si lascia vedere, anche il 3D è ben fatto con qualche pop out carino, la fotografia è il punto forte!
Al cinema il 3D era davvero notevole (a cominciare dalla, riuscitissima IMO, sigla di apertura), non ho dubbi che in tv sia lo stesso
ciao ma io volevo sapere se qualcuno ha il mago di oz 3d quello originale non il nuovo
si scusa, io intendevo che ho comprato quello vecchio , uscito da poco.