gino ma mica è un problema quello! E' il video!!!
Visualizzazione Stampabile
gino ma mica è un problema quello! E' il video!!!
Benvenuto tra noi Spark
No non c'è una base alternativa. Devi appenderlo a muro con un supporto che permette di fartela girare(ce ne sono tanti in commecio).
Il 3D è meglio se lo vedi nativo da bluray, o in caso da Sky...
Accentuato sfarfallio in 3D? Hai provato i miei setting in prima pagina? L'effetto 3D DIPENDE DAL FILM non dalla tv, lo abbiamo detto 1000 volte. Guarda materiale di qualità in 3D con scelte registiche degne di nota (Avatar, Furia dei titani, Hugo Cabret, Ga Hoole ecc.)
L'alone intorno ai lampioni è una scelta del regista,questa domanda gliela rivolsi anche io a Mauro perché notavo;) la stessa cosa,vai tranquillo la tua TV è ok.
Ciao ragazzi incrociate le dita per me:sperem:.... ho appena acquistato online ad un prezzaccio questo favoloso hx855 da 55'':D dovrebbe arrivarmi settimana prossima.... speriamo bene... ero molto combattuto...acquisto o non acquisto... la maggioranza dei pannelli è ok...ma c'è anche chi si lamenta...ho aspettato per mesi... e adesso sono entrato anche io nel vortice della sony:sofico:
Ho aggiornato i miei setting per Film d'animazione in bluray! Dategli un'occhiata con un bel BD d'animazione ;)
Settaggi per film di animazione in bluray di MauroHOP:
Modalità : Cinema 2
Retro : 5
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 52
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2
Nitidezza: 55
Riduzione rumore: No
Reality Creation: Manuale
Risoluzione: 40
Filtro rumore: 5
Gradazione uniforme: Basso/Medio
Motionflow: Nitido
Modalità Film: Auto2
--Advanced Settings menu--
Correzione nero: No
Contrasto avanzato: No
Gamma: 0
LED Dynamic Control: STANDARD
Auto Light Limiter: N0
Clear White: No
Bilanciamento Bianco:
-1
-7
0
-1
-1
0
Colore brillante: Basso
Ottimizzatore dettaglio: Alto
Ottimizzatore contorni: Basso
Skin Naturalizer: No
i/p Conversion Preference: Qualità
mauro io ieri dopo il reset della tv, ho provato i tuoi secondi settings, che hai messo in prima pagina, per le fonti HD.... li ho provati su Sky HD, e il risultato e' Spettacolare.....:sofico:
dopo un mese posso dire che quest anno Sony, ha sfornato un signor Lcd Edge .... e meno male che molti esperti dicono che l' unico difetto che ha, e' la restrizione dei parametri di visione.... quando io noto che con delle modifiche... si raggiunge dei livelli di visione da Oscar....
in tutte le fonti >> 576i 720p 1080i , per poi rangiungere il massimo della qualita'.... a 1080p
prima ho collegato la mia Cam Panasonic, che registra a 1080p 60p ... avevo dei filmati che ho fatto del mare e della gita che ho fatto a Parigi
e siamo rimasti io e mia moglie senza parole dalla qualita' e della pulizia delle immagini..... reali e naturali in tutti i sensi....
Ferdi sono contento che ti siano piaciuti ;)
I più smanettoni criticano il fatto che non puoi tarare i singolo colori ma...non ce n'è assolutamente il bisogno! Con caldo 2 e un bilanciamento del bianco ottimale stiamo veramente vicini al reference(Avforums gli ha dato Reference infatti sui colori e scala di grigi).
Scusate se insisto, ma come posso vedere film dal mio Mac usando il wifi? Col programma scaricato dal sito Sony non c'è verso....
apple tv collegata + airplay... non so se ci sono altri modi...
Aiuto, sto impazzendo nei menu, so che é gia stato detto, ma spulciare in 400 e passa pagine é difficile. Come faccio per una determinata sorgente a impostare diverse scene? Esempio blu ray setting per 3d, per 2d ecc.
Grazie
Options, Selezione Scena e scegli quella che vuoi vedere. Se ad esempio scegli Cinema, vai poi su Options, Immagine e la modifichi come in prima pagina. Lo stesso vale per tutte le altre scene.
poi se metti a "corrente" ti restano le scene impostate , per sempre.... su ogni fonte... scelta, e' questa e' una vera Chicca del 855.....:)
io ad esempio , mi sto' creando scene.. sia per il giorno , o con luce della sala.... e si per la sera al buio....:)
Per vedere i film dal Mac prendi il cavetto adattatore da mini display port ad hdmi..