Visualizzazione Stampabile
-
sei di milano..peccato che non ho piu le 82 che ho preso le 83 se no tele facevo sentire,se vuoi sentir le 83 comunque puoi venire.
comunque si le klipsch serie reference diciamo partono dalle 82..il resto lasciam stare.
poi certo è sempre da vedere con cosa uno le amplifica e che spazio ha.
ps su hifiprestige davan le 82 a 619.tu parli sempre di serie mk2?a quanto le trovi in pratica le 82 e le 62.
pps le 82mk2 le vende ferny di milano!!!con 3 settimane di vita perche passa alle 83 come me!son un affare!
-
Pensavo ad un Onkyo 609 per iniziare...
In alternativa uno yamaha aventage 1010.
Lo spazio è 25mq per la parte cinema, ma la sale è ben più grande, circa 35mq totali
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
In alternativa uno yamaha aventage 1010.
Se hai intenzione di prendere questo genere di sinto è inutile che butti via i soldi, fai RF62+RC62+RB61 che basta e avanza.;)
-
io preferisco optare per le 82 mkII e rc62 sempre mkII come centrale,accoppiate all'809 Onkyo.
Tecnicamente dovrebbe andare bene l'accoppiata.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Se hai intenzione di prendere questo genere di sinto è inutile che butti via i soldi, fai RF62+RC62+RB61 che basta e avanza.;)
Come mai? L'ampli si può sempre upgradare in futuro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
In alternativa uno yamaha aventage 1010...
Perdonami ma non capisco l'indecisione...sono due ampli di fasce diverse...il 1010 è paragonabile all'Onkyo 809 (quest'ultimo forse maggiormente indicato con Klipsch).
-
Hai perfettamente ragione, mi chiedo se data l'alta sensibilità di questi diffusori sia sufficiente un 609 (che ho sentito mercoledì e mi ha soddisfatto più del denon 1912 e non era molto distante dal 709) oppure se debba optare per un sintoampli più prestante (tipo l'809 o il 1010 o il 6006 visti i prezzi molto simili).
La mia preoccupazione è che una volta collegati i 5 diffusori (partirò con 2 ma nel giro di 1 anno voglio completare il sistema) non devo ritrovarmi con un sintoampli a corto di fiato... tutto qui.
-
Ascolta ultraviolet....................onkyo 809 oppure, se non ti interessa il 3d, onkyo 875-876-905-906.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
quoto le 52 son la peggiore della serie e son davvero sballate come suono..son quasi tutti alti!piu vai su piu avrai un audio diciam equilibrato.
Certo che chi come me ha da pochissimo acquistato le RF52 MKII e centrale RC52 MKII leggere queste cose non è proprio il massimo...in ogni caso do il mio modestissimo contributo smentendo chi pensa che suonino così male le 52; ovviamente se le paragoniamo a 62, 82, ecc ecc non possono reggere il confronto, ma anche il prezzo è totalmente diverso ;)
Penso sia scontato che rimanendo su klipsch più si spende e maggiore qualità si ha...quindi arrivati ad un certo punto si deve pensare bene a dove e come sfruttare certi diffusori ed al proprio portafogli.
I confronti si devono fare con marche diverse (o anche la stessa se venduta a prezzo simile) alla stessa fascia di prezzo e soprattutto come ho imparato da voi con il proprio orecchio (chi ha la fortuna di avere centri specializzati e forniti di prodotti demo).
pegarx non la prendere come una polemica, qui si discute fra amici (anche se ci conosciamo da poco perchè sono nuovo del forum), ci tengo a chiarirlo proprio perchè ancora mi conoscete poco ;)
Concludo dicendo: al meglio può esserci un limite?!? secondo me no per chi ha budget illimitati!
-
Forse è possibile che Pegarx si riferisse alle RF-52mk1...tu invece hai le mk2, una serie che pare essere molto migliorata sotto il profilo della linearità. Cmq, sinceramente, non credo che neppure le vecchie RF-52, che in fondo erano le sorelline maggiori delle mie RF-10 (che a volte, anzi, trovo persino un filino chiuse), fossero così sbilanciate. Non dimentichiamoci MAI poi che il risultato finale è influenzato da mille fattori, ambiente d'ascolto IN PRIMIS.
-
giusto, la serie MKII ha incrementato la linearità a discapito di quell'effetto enfasi estremo che 52/62/82 prima serie avevano come prerogativa
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
la serie MKII ha incrementato la linearità a
Ben fatto
-
sarò di parte, io ho le 52 prima serie ma non le trovo così sbilanciate!
ovvio che poi più spendi e più godi! :D