Confermo anche io con ps3 niente scie.Citazione:
Originariamente scritto da passerotto
Visualizzazione Stampabile
Confermo anche io con ps3 niente scie.Citazione:
si...io ti sto parlando del 40m86 che ho ioCitazione:
l'f 86 costa circa 400 bombe in più,ed alla fine è una leggera evoluzione della serie M
Ha il movie plus evoluto che gira anche su materiale HD e ha diversi livelli di intervento. un audio migliore e una porta usb utile per l' aggiornamento del FW. Esteticamente io personalmente preferisco l'm... Per il resto stesso pannello stessi menù e a parte i 100hz stessa elettronica e firmware...Citazione:
Originariamente scritto da zerbo
Ciao, ti ringrazio, ti è possibile fare delle foto del pap sia wide che full,Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
è possibile anche tra hdmi 1 e hdmi 2 insieme.
Grazie anticipatamente.
@ Sdn26
Mi vuoi dire, di grazia, dove ho accusato qualcuno di tale azione ?Citazione:
Originariamente scritto da sdn26
Se proprio vuoi contestare, sbagliando ulteriormente in quanto lo fai in pubblico, almeno cerca di interpretare nel modo esatto quanto ho scritto.
Oltre a ciò, visto che non sei parte in causa, direi che il tuo intervento è ancora di più fuori luogo; non c'è alcun bisogno di Avvocati difensori d'Ufficio, credo che ogni iscritto, se lo ritiene, possa farsi le proprie ragioni da solo, senza bisogno che altri portino avanti sterili polemiche.
Non capisco cosa significhino quelle tre faccine, ma quella con il pollice verso la intepreto benissimo e colgo il tuo suggerimento adottando pure io il pollice verso.
Un paio di giorni di sospensione ti consentiranno di approfondire la lettura del regolamento.
Grazie e ciao.
EccoleCitazione:
Originariamente scritto da EDO80
http://img219.imageshack.us/img219/6...2031oz7.th.jpg
http://img219.imageshack.us/img219/4...2034uf6.th.jpg
Non sono molto bravo come fotografo...
E possibile tra un HDMI o VGA e un TV scart1-2 e av
Ciao
Ciao, ok, dalla foto c'è un problema di overscan di sinistra e in alto del pc, cosa si fa per fa rietrare l'immagine con il just scan?, con ps3 e xbox è uguale il difetto.
L'audio del seconda immagine ?
Fammi sapere. ciao e grazie
Cioe'...cioe' vorresti dirmi che posso dividere lo schermo in 2 e vedere sia la 360 che la ps3???
APOTEOOOOSIIIII
basta domani lo prendo!!!!
qualcuno mi consigli un buon prezzo e se conosce a torino dove prenderlo!!!!!!!!
ragazzi, io nonostante i consigli di Franky e la lettura del primo post,non immagino proprio come leggere l'edid del mio tv!please helpppppp!!!!:cry:
È la prima volta che utilizzo il PAP e ti dico la verità, se devi guardare due canali TV è OK ma se devi leggere scritte o roba del genere, per la scalatura che porta l'immagine alla metà si perdono un sacco di pixel e diventa difficile leggere i caratteri. Penso che il leggero overscan rimanga, non credo ci sia un just scan per questa situazione, ma proverò.Citazione:
Originariamente scritto da EDO80
L'audio della seconda immagine ... non c'è :D
Io trovo molto più comodo il PIP.
http://img471.imageshack.us/img471/8681/piphc8.jpgCitazione:
Queste le possibilità di PIP e PAP quindi niente da fare tra due hdmi o vga e hdmi.... se metti al 360 su scart o AV allora si.
Ciao,
L'audio della seconda immagine dovrebbre uscire dalle cuffie, prova un pò..
@ EDO80:
Ti sarei grato se editassi il post #6485, in cui quotando hai lasciato all'interno del quote due immagini, cosa non permessa dal Regolamento.
Grazie.
Ragazzi,:p :p :p
sono in attesa del Tecnico in mattinata per la risoluzione del judder sul digitale terrestre.....
vi terrò aggiornati.....
Speriamo che anche io come Franky691 possa risolvere il problema.
Ragazzi,:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ho fatto in tempo a finire di scrivere che mi ha chiamato il CAT (EUROSERVICE PETROSELLI tel. 065127753) ed ho parlato con il mitico zio Pino.
Mi ha detto che nella zona di Roma stanno testando l'aggiornamento sul digitale terreste (versione 1009) in quanto se ha funzionato a Milano non è detto che funzioni ugualmete a Roma, dipende dal segnale,
quindi prima di installarmi una versione non testata al 100% mi ha chiesto la gentilezza di aspettare qualche altro giorno prima di venirmi a fare l'aggiornamento del firmware del DTT.
Gli ho risposto che per me va benissimo e quindi vi terrò aggiornati tra il fine settimana (venerdì 5 ottobre) e/o inizi settimana prossima.
Una ragione in piu' per ringraziare Euroservice Petroselli e la professionalità dimostrata.
Ciao a tutti.