Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
precisamente cosa hai usato?lord1975 ha detto:Non vorrei gridare al miracolo pero mi pare molto meglio e soprattutto a freddo!![]()
Anche perché l'annO scorso chi ha fatto la recensione sul. Ns tv aveva a disposizione il pannello ai primi fw.... Ora e' uguale al bt ragazzi nn vi fate infinocchiare...NEARDARK ha detto:ma ragazzi se c e qualche CT in piu di un ora di film 3d ma che vi importa non ci si fa neanche caso e comunque un bello spettacolo
Basta che usi anche quelle piccole etichette adesive bianche poi copri l infrarossi sugli occhialini e il gioco e fatto.gk1970 ha detto:precisamente cosa hai usato?
hai coperto completamente il vetrino o hai lasciato un po' di luce?
e se si quanto?
poi postare una foto?
grazie
lord ho letto alcuni sul forum di avmagazine che han avcquistato la serie d mi sembrano degli invasati parlano parlano ma sul 3d non dicono nulla si meravigliano che vedono da dio le partite quelle le vedo benissimo anch io.sai che ridere se han la stessa qualita nostra del 3dlord1975 ha detto:Anche perché l'annO scorso chi ha fatto la recensione sul. Ns tv aveva a disposizione il pannello ai primi fw.... Ora e' uguale al bt ragazzi nn vi fate infinocchiare...
completamente?NEARDARK ha detto:Basta che usi anche quelle piccole etichette adesive bianche poi copri l infrarossi sugli occhialini e il gioco e fatto.
Nastro isolante messo a caxzo tagliato coi denti tipo mc givergk1970 ha detto:precisamente cosa hai usato?
hai coperto completamente il vetrino o hai lasciato un po' di luce?
e se si quanto?
poi postare una foto?
grazie
Quoto in pieno! Lo credo anch'io ti dirò di più .... Lo letto nel loro forum dove nn ce scritto nulla di chiaro!!NEARDARK ha detto:lord ho letto alcuni sul forum di avmagazine che han avcquistato la serie d mi sembrano degli invasati parlano parlano ma sul 3d non dicono nulla si meravigliano che vedono da dio le partite quelle le vedo benissimo anch io.sai che ridere se han la stessa qualita nostra del 3d![]()
si gk1970gk1970 ha detto:completamente?
parlano di tutto tranne che 3d quindi mi sa.......lord1975 ha detto:Quoto in pieno! Lo credo anch'io ti dirò di più .... Lo letto nel loro forum dove nn ce scritto nulla di chiaro!!
no ma davvero, stiamo scherzano? ma dai! io non ci voglio credere di avere una tv da mille e rotti euro con pannello storto, aloni, viti mollate e scotch sugli occhialini!lord1975 ha detto:Nastro isolante messo a caxzo tagliato coi denti tipo mc giver![]()
ahahahahahahahahahahahahaalessiocina ha detto:no ma davvero, stiamo scherzano? ma dai! io non ci voglio credere di avere una tv da mille e rotti euro con pannello storto, aloni, viti mollate e scotch sugli occhialini!
io ti capisco, saro stato piu fortunato pero sono soddisfatto del mio ue40c7000 anche con il 3007.kayem ha detto:Stufo di attendere il rilascio di un nuovo FW e imbestialito incredibilmente dal fatto che i vecchi FW 3003 e 3006 avevano una resa sul 3D spettacolare e il 3007 è invece indecente, ho deciso finalmente di mandare aff** la Samsung vendendo il mio UE46C8000 per 1.500 euro.
Magari il nuovo FW esce domani e risolve tutti i problemi del mondo (anche quello delle centrali nucleari in Giappone) ma non mi interessa, io con la Samsung ho chiuso.
Al suo posto prenderò un Panasonic VT20 da 50", con 2 occhialini al prezzo di 1.150 euro, nuovo ovviamente.
Magari non mi convincerà del tutto, magari anche i suoi difetti mi faranno imbestialire, ma almeno risparmio qualcosa e ho una resa sul 3D decisamente migliore!
Poco mi importa che a breve uscirà il VT30, a questo punto meglio risparmiare un po' di soldi (e anzi ricavarci anche qualcosina) che attendere la nuova serie che sarà più costosa, senza occhialini e che cmq, senza illuderci, avrà i suoi difetti.
NEARDARK ha detto:io ti capisco, saro stato piu fortunato pero sono soddisfatto del mio ue40c7000 anche con il 3007.
ogni anno tutte le maggiori case come in qualsiasi altro settore della tecnologia fanno uscire modelli nuovi e normale,pero son d accordo con te che non dovrebbero abbandonare di sviluppare le tv acquistate dai loro clientiche ha speso dei milioni.sicuramente l ho gia detto in futuro ci oensero 2 volte prima di riacquistareuna samsungkayem ha detto:Non mi ritengo sfortunato perché a differenza di molti non ho alcun problema di clouding, coni agli angoli, pixel morti, né tantomeno ho dovuto svitare le viti o quant'altro.
La mia è una questione di principio, per esempio è inaccettabile che la Samsung non dia la possibilità di fare downgrade!!
Ma soprattutto, fa uscire la nuova serie a meno di 1 anno dal lancio della serie C e i "vecchi" occhiali a IR non sono compatibili!!!!!!!! E' una vergogna!!!!!