Arrivato oggi Birds of prey, mi ero perso che vi fosse il Dts-HD master audio in Italiano, ora, capisco che sia già un mezzo miracolo ma...perchè non mettere l’atmos????!!!!
Visualizzazione Stampabile
Arrivato oggi Birds of prey, mi ero perso che vi fosse il Dts-HD master audio in Italiano, ora, capisco che sia già un mezzo miracolo ma...perchè non mettere l’atmos????!!!!
Visto per adesso metà di Vertigo/La donna che visse due volte, per quanto mi riguarda favoloso, forse troppo nel senso che l'uhd accentua la visibilità di alcune cose tipo il make-up pesante di Stewart...confermo la presenza dell'audio mono originale 2.0
Visto invece per intero The Birds/Gli uccelli, non grida al miracolo comunque ottimo anche quello, notevoli miglioramenti rispetto al vecchio blu-ray anche se bisogna fare i conti con un girato di partenza abbastanza scadente (la cosa è più evidente a mio avviso nella sequenza iniziale e in tutte le scene di attacco degli uccelli con massiccio uso di opticals)...comunque devo dire che è stata un'esperienza di visione molto coinvolgente
Nel weekend spero di aver tempo di vedermi Psycho Uncut..per La Finestra sul cortile credo di "assaggiare" giusto qualche scena perchè l'ho rivisto neanche un mese fa sul vecchio blu-ray :D
Bravo! Lo dico da anni: sono più pratici, occupano meno spazio e durano di più nel tempo.
Come dicevo prima, de gustibus, ma la plasticaccia blu resta plasticaccia blu
Buonasera a tutti,
Scrivo qui perche’ non saprei dove chiedere.
Vorrei acquistare due film di Argento: Profondo Rosso e Inferno, quali sono le migliori versioni blu ray o eventualmente 4k se esistono?
Grazie
L’unico 4k di Argento è Suspiria (migliore versione la synapse in USA). Le migliori edizioni dei film che dici tu invece sono sicuramente della Arrow video in UK. Proprio recentissimamente ha iniziato a stampare dischi in 4K. Chi lo sa che non gli venga in mente...
Nuovo master 4K da OCN per "V per Vendetta": https://www.blu-ray.com/news/?id=27397 sperando che Warner stavolta non ci lasci a piedi...
Watchmen invece?...nessuna speranza?
Watchmen ormai lo hanno stampato senza l'italiano :(
Che ne dite di I Goonies? A parte il primo fotogramma, poi la grana è appena percettibile purtroppo.
edit: scusate ho ritrovato adesso i precedenti messaggi 4 pagine fa.
Non so perché ero convinto che V fosse girato in digitale :eek:
Felice di scoprire il contrario, perché con questo aggiornamento possiamo sperare in un transfer che distacchi abbastanza la vecchia versione che ci portiamo dietro dal 2006...
Peccato solo che non arrivi la Gitf edition da noi.. la Titans of Cult non mi ha impressionato granché, ma tant'è, alla fine mi basta avere il film.