mah, come nel resto d'Europa, anche in Italia le recenti uscite WB hanno sia il disco 3D che il disco 2D, non vedo perché debbano cambiare :boh:
Cmnq, lo scopriremo fra un paio di mesi
Visualizzazione Stampabile
visto Caroline in bd3d a me sembra ben fatto e ci sono dei bei pop out. ed e' bello come storia.
Ciao a tutti :) , per curiosità a nessuno il disco di Jurassic park 3d è risultato difettoso o ha dato problemi nel caricamento? io sul mio Panasonic aggiornato all'ultimo firmware sono arrivato dopo molti tentativi al menu iniziale ma una volta fatto partire il film tutto nero senza segni di vita(stessa cosa con la mia ps3)... Prima volta che mi succede tra l'altro con il mio BDT320 che mi fa andare praticamente qualsiasi cosa :(
ciao,a me jp 3d va benissimo,sia quando carica sia in visione . lo vedo con ps3 e tv sony w905
anche a me va bene ho la ps3 ce' per caso una imperfezione sul disco riga untino o altro?
Preso,scartato e messo nel lettore.Il blu ray nn ha imperfezioni...cmq dopo svariati tentativi sono riuscito a visionarlo (sono andato nel seleziona scene e son partito dalla 1 altrimenti si piantava sempre), davvero bellissimo in 3d non me lo ricordavo cosi coinvolgente :)
Qualcuno ha visto Capitan Harlock 3D al cinema? Come vi è sembrato?
ho visto Ribelle in Bluray3D , bellissimo 3D ma è molto scuro anche a voi è cosi'?
sì per me non è un gran 3D per niente oltre al fatto che è scuro fuori misura...molto ma molto meglio il 2d
L'ho visto proprio qualche giorno fa.
Non l'ho trovato eccessivamente scuro, ma il 3D è molto deludente, per quanto mi riguarda è il peggiore della Disney.
Considerando anche il fatto che la versione 3D costa più del doppio, questo è un film che è meglio vedere in 2D.
grazie pensavo fosse la mia tv peccato davvero non capisco per quale motivo hanno scurito tutto in quel modo
scusate ragazzi, l'uomo d'acciaio mi confermate che il 3D non è buono e che posso andare di semplice edizione 2D?
a me è piaciuto molto...