• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la risposta, ma non riesco ad accedere a quel thread.
Purtroppo, prima di comprare il BD non avevo idea che potessero esistere truffe legali del genere su larga scala :(
Ora però so che della BIM non potrò più fidarmi...anzi se tu, o qualcun altro, potesse segnalarmi case distributrici senza scrupoli ne sarei molto grato!

Ciao Harmel, benvenuto nel club.....;). LA Bim colpisce spesso, salvo poi stupirti con prodotti come Mongol, davvero pregevole. Ah, per la cronaca. Stai aspettando Melancholia in BD?...........:mc: PARE CI SARA' SOLO IL DVD.......

Nooo che brutta notizia che mi hai dato :cry: spero non venga confermata.
Non sono andato a vederlo al cinema perché me lo volevo godere da solo sul divano di casa...la mia ragazza non l'avrebbe digerito!
Ciao garanaldo

Qualcuno avrebbe informazioni o rumors da passarmi, su un'eventuale uscita di Shindler's List in BD!? Ho provato a scavare nel Forum ma nulla... grazie!

E' uscito finalmente West Side Story !! Prima di acquistarlo vorrei chiedere a qualcuno che lo possiede se può verificare una delle cose che mi sta più a cuore e che NON ERA PRESENTE NEL DVD: l'attivazione automatica dei sottotitoli durante le canzoni e SOLO IN QUELLE, come di solito dovrebbe avvenire nei musical.
Grazie mille anticipate.....:D

Mi sapere dire come mai nei Bluray di Transformers l'audio originale è strutturato così:
Transformers 1: Dolby True HD
Transformers 2: DTS HD Master
Transformers 3: Dolby True HD
Cosa ha portato la Paramount a tornare al Dolby?

Grazie Heat per la segnalazione. Leggo sempre Bad Taste, ma questa mi deve essere sfuggita. A questo punto sono indeciso. E' pur vero che la resa video pare strepitosa. Come lasciarlo a scaffale?????:p

Se per te il film merita direi che non ci sono dubbi, visto che la qualità video sembra alta e lo stacco col dvd ci sarà...anche l'audio pare ok. Resta la cosa antipatica dei sottotitoli e poi non so se nella versione dvd c'eran più extra, qui rispetto al bd americano manca il disco 2.

Non trovo il topic per "Io sono Leggenda"

volevo sapere, questa versione:

http://www.amazon.com/Am-Legend-Ulti...9495226&sr=8-9

contiene l'italiano sia audio che sub per i contenuti speciali? sulla lista c'è "si,USA,solo collector" quindi se prendo quella postata vado tranquillo?

poi ho notato che c'è una versione collector del 2007,e un altra del 2008, è identica?

ultima domanda, quello in link è fullfield by amazon, questo vuol dire che mi arriva in tempi brevi? quanto circa?
grazie.

Sabato ho preso tre titoli da Game Stop con il 3x2...stasera provo ad inserire il codice per i punti Disney e scopro che il codice risulta già utilizzato.
La cosa mi fa abbastanza girare le scatole perché i titoli che GS vende sono dati per nuovi, visto che l'usato ha uno scaffale a parte e ovviamente non rientra nel 3x2
Ve lo segnalo perché a me non mi vedono più, mi sembra un comportamento veramente scorretto

....i titoli che GS vende sono dati per nuovi... [CUT]
Hai detto bene "sono dati" per nuovi come prezzo, ma non lo sono. Perchè le confezioni sono aperte(come per tutti i giochi...), almeno nel Gs della mia città e spesso i commessi se li portano a casa per vederseli.(sentito con le mie orecchie).Poi ne hanno solo una copia, quella esposta appunto e quindi chiedere una copia sigillata e cosa vana. Nei Gs poi vige la politica del" se non ti piace dopo 2/3 giorni me lo puoi riportare...." ...quindi...cosa di per se buona ma dovrebbero specificare quali sono i titoli riportati...usati...e quelli nuovi( sigillati nessuno(!) ). Per esempio nei giochi per pc non c'è l'usato(stessa cosa per i BD) eppure avranno in vendita circa 200 titoli anche vecchissimi e nei forum spesso gente si lamentava di quei giochi che prevedevano un' attivazione su internet che il loro codice fosse già usato...

Su DVD-Store il doppio disco è fuori catalogo, quindi presumo che sia rimasta in vendita solo l'edizione disco singolo.

Inoltre, il doppio disco è l'anniversary edition (e lì non è specificato nulla, mentre il triplo DVD parla proprio di Anniversary). IMHO è l'edizione a disco singolo.

Avevo cercato anch'io in altri siti che vendono bd e mi sa è fuori catalogo un po'ovunque...peccato, era ben fatta la versione doppio disco.
Grazie!

sito dove trovare video demo delle varie case produttrici ;)

ciao,
avete presente le demo delle varie case ? toshiba,lg, ecc ecc ?

oppure le demo tipo oceania ?

so che esisteva un sito da cui le potevo scaricare tutte e anche in formato ad alta definizione m2ts , solo che ora non lo trovo più tra i miei preferiti :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.