Si può fare senza problemi ?
Onestamente acquisto regolarmente online da quasi 10 anni e non mi è mai successo di rifiutare un pacco :rolleyes:
Cmq ancora nessuna risposta da dvd.web, mi sembrano poco seri ...
Visualizzazione Stampabile
Si può fare senza problemi ?
Onestamente acquisto regolarmente online da quasi 10 anni e non mi è mai successo di rifiutare un pacco :rolleyes:
Cmq ancora nessuna risposta da dvd.web, mi sembrano poco seri ...
Guarda molti siti hanno un sistema di comunicazione che lascia parecchio a desiderare, io stesso ho ricevuto una risposta da BOL dopo 4 giorni...
non sei obbligato ad accettare il pacco ;);)
non è proprio cosi, puoi non accettarlo per carità, ma non è ne un comportamento corretto ne un tuo diritto rifiutarlo.
Lo store in ogni caso ci rimette le spese di spedizione, ecco perche molti store non effettuano il contrassegno.
E non ti meravigliare se al prossimo ordine da dvdweb ti tolgono la possibilità di pagare in contrassegno ;)
Si, ok, ma è colpa mia se non rispondono alle mie mail ?
Sino a prova contraria io li ho contatati 2 giorni prima ( per correttezza ) che mi spedissero il pacco ...
Sono 3 giorni che mando mail e loro non si sono ancora degnati di darmi una risposta ( su altri shop mi contattano sempre poche ore dopo ), certo non è colpa mia se poi non ritiro un pacco che ho chiesto diverse volte nei giorni precedenti di non volere ...
Se poi non accettano più il contasegno sono problemi loro che perderano un cliente ( ho anche ordinato la limited di alien li ), io da dove comprare online c'ho la scelta ...
sono assolutamente con te...tolleranza zero ai furbetti del quartierino...non rispondere alle tue mail puzza e non poco...tolleranza zero secondo me con chi si comporta così...io quindi non avrei nessuno scrupolo a rifiutare il pacco...mi cancellano dalla lista per il contrassegno?chissenefrega...compro su dvd.store che perlomeno ha sempre risposto alle mail anzi alle volte per chiarimenti mi ha pure telefonato
Esatto Luctul, hai fatto il miglior esempio possibile ;)
Dvd-store risponde subito alle mail, ha una pagina sul forum dove poter modificare gli ordini ed ha un numero di telefono per contattarli
Dvd-web si è comporttata malissimo questa volta, oltretutto ho cercato di contattarli persino nella loro pagine su facebook, e nemmeno li mi hanno considerato :confused:
ripeto liberi di non accettare il pacco, ma non ditemi però che è un comportamento corretto ;)
se eravate voi i venditori a cui rifiutavano il pacco cosa avreste pensato?
e poi perchè non rispondere alle email dovrebbe puzzare ? in cosa scusatemi....
Non è il primo store che non risponde alle mail
eh eh spero che il prossimo meno 60% lo faccia dvdweb, vediamo poi se acquistate altrove :D
già io non sopporto chi non risponde alle mail in generale...domandare è lecito rispondere è cortesia mi hanno sempre insegnato...nel caso di uno store poi è demEnziale...la mail è strumento di lavoro e va seguita con scrupolo...ecco perchè dico che la cosa puzza....ti sembra verosimile che nessuno allo store abbia potuto leggere le mail mandate?direi di no...e allora perchè mai non risponde?Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
E non rispondere alle mie mail invece è un comportamento corretto ? ;)
Concordo: se hai inviato una o più mail prima della spedizione per annullare l'ordine è una mancanza del venditore, non certo tua. Che poi possa dar fastidio al venditore non lo metto in dubbio, ma la cattiva gestione del servizio clienti non può certo essere addebitata all'acquirente.
Beh, tutto dipende dalle condizioni contrattuali che hai sottoscritto (o flaggato) al momento dell'ordine, se in quelle si fa menzione alle tempistiche per la cancellazione delgi ordini, e in queste ci fosse scritto che si possono annullare gli ordini al massimo fino a 5 gg. prima della spedizione, allora rifiutare il pacco sarebbe scorretto, in caso contrario sono d'accordo che sono mazzi loro ;)
sabato scorso ho ritirato un ordine al negozio in v.nemorense, e uno dei due BD non era quello che avevo ordinato (arrivato G-Force anziché G.I.Joe, vabbè si può Gapire :asd:), cosa mai successa per altro; lunedì mattina telefono al costumer care dove molto gentilmente, e sinceramente dispiaciuti, mi chiedono se voglio ritirare il BD "giusto" al negozio, o se devono spedirmelo a casa; io dico che per me è la stessa cosa, e loro decidono di inviarmelo a casa con una busta preaffrancata dove mettere il BD "sbagliato" per poterlo rinviare a loro.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Devo dire comportamente molto serio :mano:
Benissimo: in quel caso però sarebbe stato sufficiente rispondere alle famose mail precisando la violazione dei termini contrattuali. Inoltre, a prescindere dall'eventuale termine previsto per l'annullamento dell'ordine, esiste sempre e comunque il diritto di recesso.Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Quoto i complimenti a Dvd-store: sempre precisi e puntuali.
Ancora nessuna mail, complimenti dvd-web .. :rolleyes: