questo conferma la mia tesi... e cioè che usare la barra di lavaggio a scopo preventivo male non fa...
Visualizzazione Stampabile
Anche io lo pensavo... ieri sera mi sono accorto di avere bello stampato il logo di Cinema Comedy... :muro: Il bello è che non lo guardo quasi mai quel canale... :confused:
Secondo voi che cos'è questa bella sequenza di numeri apparsa due volte sul mio gt60? Una volta in basso a sinistra e un'altra volta in alto a destra? Forse qualche codice da segnalare all'assistenza?
Sono quasi sicuro che provenga dal tv e non dalla sorgente (decoder sky) visto che switchando su un'altra sorgente è sparito.
è il numero della smart card Sky. compare automaticamente nelle partite di Premier, e viene generata dal decoder, e serve ad scoraggiare chi vuole trasmetterle in streaming.
c'è anche una sequenza sul telecomando sky che lo fa comparire anche su altri canali, ma non la so, mi è capitatoo per sbaglio qualche volta.
Ragazzi dove posso trovare le slide da far scorrere?
Purtroppo con le barre di scorriemento sembra che il rettangolo del punteggio di calcio della seria A non venga via...e quello di sky sport 24 ancora si nota un pò.Ovviamente questo solo su schermate bianche o grigie, altrimenti non pregiudica per niente la visione della tv(ma non vorrei che a lunga andare si notasse anche durante la visione normale).
Ho provato anche il video effetto neve caricato da red, ma niente :( Quanto lo fate girare voi quel video?
certo che per stampare i loghi dei canali cinema bisogna impegnarsi...è già qualche anno che grazie a una petizione a cui partecipò anche il sottoscritto i loghi dei canali cinema sono a bassissimo contrasto...non vorrei che tu abbia valori iper spinti e non attivato il pixel orbiter(che serve poi il giusto sia chiaro)
Ragazzi mi dite cosa ne pensate della mia idea di chiedere chiarimenti alla stessa Panasonic come FORUM AVMAGAZINE circa la luminosita' da dare al pannello (bassa media o alta ) ed il suo effetto ...presunto o reale..sulla ritenzione ?!
Non potremmo anche...sempre a nome del forum...chiedere alla RAI MEDIASET E LA 7 di alleggerire moltissimo o rendere mobili i loro loghi ?!?! :O
Marcello
Ehhh...bentornato Fransisco.....mordo ..forse....e fuggo sicuramente....e....tuttavia,condivido cio' che hai scritto prima del ban provvisorio e che hai ribadito al tuo ritorno.:D
Ha sicuramente qualcosa a che fare con le mie disquisizioni in merito al thread relativo al 50ph760 di LG....
Scappo...OT,OT,OT
:eekk: Ma l'ST60 non legge i file MOV ?!?! :cry:
Marcello
Prova a rinominarli in mp4 o mkv, non ricordo se entrambe (o una delle 2 estensioni) dovrebbero andare.
Carone...Francesco immagino ?! :O come li rinomino ?! scrivo semplicemente con il pc al posto di mov...mkv o mp4 ?!?! :O
Marcello
Ciao ragazzi, se c'è da firmare qualche petizione per i loghi io sono con voi.
Ho notato ultimamente un'ombra altezza logo HD di mediaset che tramite barre di scorrimento sembra essere andato via.
Domanda :
Tra le opzioni ho la voce 'Immagine > Impostazioni schermo > Regolazione zoom' sempre disabilitata. Cosa devo impostare per farla attivare e può essere utile contro i loghi impressi?
Grazie!
Rettifico: ho ricontrollato stasera... Ho il bambino malato che oggi ha guardato cartoni tutto il giorno con lo zoom attivato e mi ha fatto un bel lavaggio; il logo cinema family è sparito! ;)
Ergo... NON ERA stampato ma un solo un po' più ritenuto del solito, non mi era mai capitato di vederne uno così impresso nemmeno coi due px80 precedenti, per questo mi sono allarmato. Tutto ok comunque.