Visualizzazione Stampabile
-
scusate la domanda, ma quando si guardano i canali di sky che in hd hanno il formato dello schermo corretto sia se impostato su adatta a schermo sia su 16:9, cè un impostazione del tv o del decoder per far vedere correttamente e non " schiacciate" le immagini sui canali in sd senza dover modificare ogni volta il formato dello schermo dal tv a mano? il decoder è un myskyhd
-
ciao raga, ozziman quanto le hai lasciate allentate prima di ristringerle?, io ho provato a lasciarle allentate per una na nottata ma non ho avuto miglioramenti, forse sarebbe meglio usare un po il tv mentre sono allentate cosi' da farlo assestare meglio col calore? Qualcuno ha visto il film "programmato per uccidere" su rete4 un paio di giorni fa? gli aloni a sx erano visibilissimi sul mio pannello...
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
No.
Usa gli AV Magazine Tools, oppure altro (es. googla "Regolo") e fai riferimento agli esempi in
questa pagina per capire cosa cambia aumentando la nitidezza (qui definita "sharpness")
Ciao
ho fatto tutte le prove possibili immaginabili e non sono daccordo (secondo i vari dvd tools) dovrei mettere la nitidezza a 12 max, ho fatto delle foto a 12 ed a 85, indovinate dove si vede meglio l'immagine........l'ho lasciato a 85!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
scusate la domanda, ma quando si guardano i canali di sky che in hd hanno il formato dello schermo corretto sia se impostato su adatta a schermo sia su 16:9, cè un impostazione del tv o del decoder per far vedere correttamente e non " schiacciate" le immagini sui canali in sd senza dover modificare ogni volta il formato dello schermo dal tv a mano? il decoder è un myskyhd
CIAO
impostazione tv deve essere mod immagine automatico cosi l'immagine tv si addata al segnale che lo riceve,,su my sky non ho una palioda ideea come fare
spero che sono stato utile
buon lavoro
-
scusa ma non trovo mod. immagine.. se è quella che ho visto nel menù impostazioni avanzate non me lo fà modificare...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinnax
per entrare su fb oltre all'account di internet TV devi andare nelle impostazioni ed inserire i dati per il login FB... a quel punto per entrare nell'applicazione non seleziono fb dalla schermata principale (dice sempre impossibile..) ma sempre dal quadro delle impostazioni.. (quel pulsante in basso a sx vicino a "samsung app"...)
ho impiegato un po' di tempo anch'io per capire... che bisogna fare il login da Internet@TV: guarda la toolbar in basso dovrebbe esserci il pulsate rosso e poi ti chiede il tuo user e il tuo pin per attivare tutta la tua configurazione che hai già fatto in impostazioni. Poi entri direttamente dall'icona della app.
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
ho fatto tutte le prove possibili immaginabili e non sono daccordo
Non ho capito su cosa non sei d'accordo :)
Le immagini di riferimento sono, appunto, di riferimento per impostare i vari parametri in modo ottimale per la sorgente in uso - e in linea di massima anche per le altre.
Dopodiché va a gusti, ambiente, preferenze, se le tue non corrispondono a quelle suggerite non vuol dire che sei sbagliato ;) e nemmeno che lo è il tool usato.
Ciao
-
Citazione:
scusa ma non trovo mod. immagine.. se è quella che ho visto nel menù impostazioni avanzate non me lo fà modificare...:cry:
@alessiocina
ciao
Menu>>modalita>>formato immagine>>automaticv,,mi racomando che devi essere sul digitale pero,,questa impostazione su fonte esterna NON E DISPONIBILE
perche tv riceve e non puo cambiare formato.devi sentire mysky per avere info sull formato immagine
buon lavoro:D
-
a me da digitale sotto menù> modalità non ho nessun formato immagine.. solo le opzioni standard, dinamica ecc.. nessun formato immagine automatico :( magari cambia tra c7000 e 8000? ma è assurdo però il mio vecchio tv a tubo catodico cambiava formato automaticamente da ogni tipo di sorgente, questo no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Dopodiché va a gusti, ambiente, preferenze, se le tue non corrispondono a quelle suggerite non vuol dire che sei sbagliato ;) e nemmeno che lo è il tool usato.
sulla nitidezza in effetti te la fà regolare un po' bassina io la lascio un po' più alta ma il resto rispecchia i miei gusti infatti per rispettare quello che dicono sti tool ho regolato poco o niente rispetto a come avevo già fatto ad occhio :)
-
Disco x usb
Ciao a tutti
sapete se esisono dei limiti di capacità per il disco da collegare alla porta usb sul c8000 ? nel senso se compro un disco da un 1TB ( WD Elements SE Portable ) non ci sono problemi di alimentazione lo legge tranquillamente?
garzie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da guanoapes
ciao raga, ozziman quanto le hai lasciate allentate prima di ristringerle?, io ho provato a lasciarle allentate per una na nottata ma non ho avuto miglioramenti, forse sarebbe meglio usare un po il tv mentre sono allentate cosi' da farlo assestare meglio col calore? Qualcuno ha visto il film "programmato per uccidere" su rete4 un paio di giorni fa? gli aloni a sx erano visibilissimi sul mio pannello...
Io ho svitato tutte le viti perimetrali con il tv acceso, ho atteso qualche minuto e poi ho riavvitato leggermente.
Gli aloni si attenuano / uniformano e non si ha più la sensazione di nebbia.
-
Citazione:
a me da digitale sotto menù> modalità non ho nessun formato immagine.. solo le opzioni standard, dinamica ecc.. nessun formato immagine automatico :( magari cambia tra c7000 e 8000? ma è assurdo però il mio vecchio tv a tubo catodico cambiava formato automaticamente da ogni tipo di sorgente, questo no?
CIAO
tubo catodico non ha un software,invece questo ce la..e scocciante pero e cosi :eek:
ci sentiamo ;)
-
Citazione:
CIAO
aggiunto impostazioni>>>menu >>modalita immagine>>>dimensioni>>>e li vedrai come cambiare le impost
dai prova :rolleyes:
Buon Lovoro :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da CMU
ho impiegato un po' di tempo anch'io per capire... che bisogna fare il login da Internet@TV: guarda la toolbar in basso dovrebbe esserci il pulsate rosso e poi ti chiede il tuo user e il tuo pin per attivare tutta la tua configurazione che hai già fatto in impostazioni. Poi entri direttamente dall'icona della app.
bye
ok allora provo così....