Visualizzazione Stampabile
-
Provato stasera, cartoni per la bimba e in successione film d'azione per i grandi. Proiettore Benq W5000: fino ad ora non avevo sfruttato appieno l'alta definizione del vpr, solo gli europei con ddthd.
Be! uno spettacolo, non so a cosa servono i BD, non vedo come possa migliorare l'immagine.
Al più presto lo provo anche nella sezione audio. Ciao Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da airliner
Be! uno spettacolo, non so a cosa servono i BD, non vedo come possa migliorare l'immagine.
Concordo con te per l'entusiasmo sul lettore, ma da li a trarre le tue conseguenze quotate sopra ci passa sotto un oceano, anzi, svariati oceani :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Concordo con te per l'entusiasmo sul lettore, ma da li a trarre le tue conseguenze quotate sopra ci passa sotto un oceano, anzi, svariati oceani :p
Dipende tutto dalla dimensione dello schermo e dalla distanza di visione, al solito. Sul mio 46", da 3 metri, non riuscirei a vedere meglio di così, e delle nuove codifiche audio importa proprio nulla, avendo un bell'impianto stereo... va da se che per me i Blu Ray saranno interessanti solo ed esclusivamente quando tutto costerà come gli attuali DVD, e basta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
Sul mio 46", da 3 metri, non riuscirei a vedere meglio di così
Ti sbagli
Che non ti interessi è un conto, che il fatto non succeda è lontano dal vero e anche di parecchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ti sbagli
Che non ti interessi è un conto, che il fatto non succeda è lontano dal vero e anche di parecchio
O hai occhi da XMan in grado di superare i limiti di dettaglio percepiti dall'occhio umano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da airliner
...
Prova in HD, poi ne riparliamo.
Ma prova, però;)
-
che dite mi conviene sostiruire il mio denon 3910 con questo oppo? intendo per la visione di dvd non hd, collegato in hdmi al proiettore hitachi tx300 (l'altro 'concorrente' è lo sharp bd 20)
-
Ma quanto scalda???
Non so voi, ma quello che ho io scalda come una stufa...:eek:
Sarà normale?
Forse il lavoro che devono fare i chip ABT è oneroso per cui....:D
Voi che dite?
-
...non credo siano gli ABT, anche il mio 980H scalda in un modo impressionante, più del sintoamplificatore :eek:
-
Devo dire che tra l'Oppo e il sinto Yamaha rx-v3800 è una bella lotta, non so chi scalda di più...quest'inverno sarò più contento.:D
-
Naturalmente la mia era un'esagerazione, sono sicuro che un BD non possa che offrire immagini migliori, ma l'oppo è un gran bel vedere!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrub
...sostituire il mio denon 3910 con questo oppo...
Io non lo farei... a livello di meccanica (cosa sulla quale penso che la qualità scenda a precipizio...) e di elettronica penso che tu abbia ancora un lettore di livello top. E se decidi di fare qualcosa del genere, fallo solo dopo aver visto a confronto i due apparecchi.
-
Ciao,
sul sito italiano di oppo il prodotto viene dato come temporaneamente esaurito e disponibile in 1 o 2 settimane..... qualcuno sa dirmi se i tempi di consegna indicati sono affidabili?
Inoltre è possibile trovare il prodotto anche in normali negozi (le grosse catene non mi sembra lo abbiano) se si quali in zona milano?
Grazie mille davvero per le risposte!
Ciao!
-
Citazione:
Io non lo farei... a livello di meccanica (cosa sulla quale penso che la qualità scenda a precipizio...) e di elettronica penso che tu abbia ancora un lettore di livello top
Da questo punto di vista (ed anche in affidabilità) sono certo che il denon 3910 sia superiore, mi chiedevo che differenza qualitativa ci fosse nella visione dei dvd
-
L'oppo batterebbe anche un htpc ben tarato?Avrebbe poi senso su un lcd full hd da 37''?