7100 HD combo: ma è HD anche il DTT?
Come da oggetto, uno degli ultimi dubbi che non riesco a chiarirmi ..
Mi sarò letto almeno tre volte il thread, credo quattro volte la nota recensione di Gagliostro, ho lurkato in almeno altri 4 forum ... ma niente!
Non riesco a trovare informazioni sulle specifiche del DTT del combo:
- è SD oppure è HD?
- se è SD, esiste, o esisterà in futuro, la possibilità di aggiornarlo (tramite update firmware) allo standard HD? oppure sto vaneggiando? :p
Avendo infatti il decoder DTT già presente sia nel TV che nel DVD-R mi sembra stupido spendere ulteriori dindini (mi pare una 50ina di euro :eek: ) per la versione combo ..
ragazzi chi mi fa entrare nel club (dei felici possessori di Vantage :cool: ) sciogliendomi questo dubbio atroce?
grazie comunque per l'attenzione e buonanotte
Luca
@todang ---> notiziona esplosiva!
:eek: :eek: :eek:
.. ma se è come dici tu non c'è storia ... il modello base (ossia quello con un solo sinto sat) non ha senso di esistere....
considerando il supporto di cui gode il vantage c'è anche da sperare che mediante aggiornamento software si possa portare in futuro il dec al DTT HD standardizzato (visto che ho letto da qualche parte - AFdigitale mi pare - che quello degli europei di calcio era tutto tranne che una piattaforma definitiva)
ti prego fammi avere il link ! :cry:
non ricordo se è possibile inserire link nella board .. in questo caso ti prego mandami un PM :cool:
grazie ancora
Luca