Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alex-Murei
Tu ti trovi bene con questo ampli ?
Si, mi trovo bene, per quel che può valere la mia impressione. Nel senso che non ho provato nessuno degli altri 'concorrenti' (avevo trovato una buona occasione e l'ho colta), quindi non posso fare paragoni diretti. La paura più grande era per il lipsynch, vero tallone d'achille per alcuni esemplari di questo prodotto. Il mio per il momento non lo presenta (sto ancora aspettando quel bradipo del mio elettricista per portare il collegamento skyhd nella sala :mad: per fare la prova del nove).
Per il resto sono soddisfatto, la potenza erogata è più che sufficiente per le mie esigenze e non ho ancora notato affaticamento anche con tutti i canali inseriti (ho un 5.1) a volume sostenuto. Musicalmente non si può pretendere molto, ma in ambito HT se la cava egregiamente.
-
Cioe per la musica perche non si puo pretendere molto cosa intendi?
-
Intendo solo che, essendo un sintoampli multicanale, musicalmente non potrebbe essere paragonato alla qualità di un ampli stereo, tutto qui. Ma non è un 'difetto' di questo modello, piuttosto una caratteristica che accomuna un po' tutti i sintoampli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DogEatDog
I Ma non è un 'difetto' di questo modello, piuttosto una caratteristica che accomuna un po' tutti i sintoampli.
Ma lo scaler video come se la cava ? e' come quello del 605 e del 705 giusto ? se volessi qualcosa di meglio dovrei puntare a un 875 ?
Che poi lo scaler video avendo la ps3 ne avrei effetivamente bisogno ?
Quindi per un 60% HT e 40% Musica non e' consigliato l'onkyo ? sentirei davvero la musica male ?
-
Non è che senti la musica 'male'. Dovresti fare sicuramente degli ascolti visto che usi il sintoampli per ascoltarla, può non soddisfarti come può essere invece un buon compromesso. Devi solo provare.
Uso la ps3 con un fullhd, quindi esco già a 1080p anche con segnali sd(dvd).
-
Cao ragazzi finalmente Lunedi' dovrebbe arrivare la mia bestiola , vorrei cortesemente sapere quale e' l'ultima versione di firmware e come aggiornarlo se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazierei tanto :D
Ciao ;)
-
Qualche buon anima che mi aiuti ??:)
-
E' rimasto in vita qualche possessore di questo ampli :confused: ......:D
-
in attesa delle risposte di qualche possessore, fai un tentativo:
prova ad usare la funziona posta più in basso "cerca nella discussione" con
la parola firmware
ciao
-
Grazie spider ,il firmware sono riuscito a trovarlo :) ma volevo scambiare 2 opinioni con qualche possessore di 805 .
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nightfuel
Fatto sta che sull'805 il ritardo c'è, specie con SKY HD (che guardacaso non è 1.3 compliant, ma ripeto, siamo parlando di fuffa)
@nightfuel
Mi è arrivato sky hd (pace 820), con un pò di apprensione l'ho collegato all'805 (ver. 1.06), a sua volta collegato in hdmi ad un vpr.
Dopo alcune brevi prove ho notato che il lipsynch si manifesta in alcuni film in maniera esagerata; in altri invece (fortunatamente la maggior parte) in modo appena percettibile (si insomma, me ne sono accorto solo perché lo stavo cercando, questo maledetto ritardo...); quindi non so quanto dipenda dall'805 e quanto dalla programmazione/decoder skyhd. Mi viene da pensare per la seconda, anche perché in un film in particolare (non mi ricordo il titolo purtroppo) ad un notevole ritardo del parlato nella lingua italiana, corrispondeva un quasi allineamento A/V nella lingua originale.
Però, in questo caso, nel forum che tratta l'argomento skyhd se ne dovrebbe parlare a prescindere dall'ampli utilizzato, proverò a leggere...
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiutino... ho un denon 1740 e volevo far gestire anche la parte video al sinto - credo che il processore del 805 sia migliore - come li devo impostare? GRAZIE 1000
-
Ciao a tutti... collegando il cavo HDMI al sinto, sarà stesso lui a convertire il segnale video? ho sbaglio? GRAZIE 1000
-
Ciao a tutti, mi potete aiutare per favore... ho tenuto premuto il tasto display sul sinto ed ho notato che la risoluzione è impostata su 480p, ho provato a premere tutti i tasti ma non riesco a portarlo su 720p, mi potete dire gentilmente quale tasti devo premere per spostare la risoluzione? GRAZIE 1000
-
Qua descrissi a suo tempo come entrare nel menù "segreto", ma non ho mai avuto necessità di cambiare ris., quindi vedi un pò tu se funziona: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=509