Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
verdealex79
Per me l'incompetenza di chi prende le decisioni è una concreta possibilità. Sono uomini, chi lo ha detto che non fanno mai errori? Solo perchè sono ai vertici di un'azienda?? [CUT]
Penso che semplicemente questa sia la ragione.
Del resto in Italia queste problematiche sono note e diffuse e proprio per questo dall'estero siamo poco considerati; poi però in Fox non si lamentino se si trovano in giro i blu ray fai da te con l'audio italiano aggiunto: chi è causa del suo mal pianga se stesso ...
Saluti
Marco
-
@ TUTTI
Scusate, pensate di andare avanti ancora un po' con tutte queste illazioni basate sul nulla?
Se volete parlate pure della qualità ed altre cose oggettive ed attinenti la serie ed i BD in questione, ma ora basta con tutte queste teorie assolutamente personali sul perchè ed il percome, magari sono stati gli alieni che hanno occupato tutti i posti di potere che non vogliono che la serie riceva troppa pubblicità nel nostro Paese.
Se qualcuno di voi avrà notizie certe e da fonte sicura circa le motivazioni di cui state discutendo potrà benissimo farlo sapere a tutti, altrimenti, come ho detto, basta, siamo ormai (e da tempo) solo alle chiacchiere da bar, senza alcuna utilità e c'è anche la fondata possibilità che la cosa degeneri in qualche flame.
-
Ragazzi come vi dicevo più in alto sono riuscito a dare un'occhiata alle registrazioni fatte da sky. Non ho visto interi episodi ma solo spezzoni. Andando al dunque a me la qualità è piaciuta, e siccome su blu ray sarebbe ancora meglio, abbiamo proprio preso una grossa fregatura da fox. Perchè io con una qualità del genere avrei comprato un bel cofanone.
-
-
-
Dopo la porcata che hanno fatto con le stagioni classiche, se la possono tenere cara cara quella "evento" !
-
Io la compro eccome, altroché!
-
Citazione:
SaXuCCio
Dopo la porcata che hanno fatto ...
Straconcordo...peraltro la "evento" non è nemmeno lontana parente della classica IMHO...si salvano due o tre episodi
-
-
In catalogo anche su Amazon.it! :)
Blu-ray
DVD
:rolleyes:
-
Preordinato ieri notte al volo.
-
Edizione unica in tutto il mondo con tanto di Italiano http://www.blu-ray.com/movies/The-X-...147436/#Review Che maledetti, qui non si sono fatti remore...
-
Citazione:
luctul
Straconcordo...peraltro la "evento" non è nemmeno lontana parente della classica IMHO...si salvano due o tre episodi
2 solo due episodi si salvano .......
Per precisione
-
Io direi che se ne salvano 6 e con tanto di pennone eretto per la felicità. Ma a che pro fare dibattiti di questo tipo in una stanza dove l'argomento è tutt'altro? Nessuno ovviamente. Cofanetto con la serie evento in arrivo fra tre venerdì.
-
Ognuno erige il pennone come e quando preferisce:asd::asd:Io metto sempre IMHO quando commento certe cose.
Citazione:
2 solo due episodi si salvano .......
Per precisione
Vero...ho abbondato per eccesso di buonismo:D