NVIDIA Shield [FW 2.0: 4k@60, H.265 10bit, Uadio HD,24-bit 192 kHz,VP9, ]

Da un'altro forum ho appreso che è arrivato l'aggiornamento 5.0.2.

Appena aggiornata alla 5.02 l'unica cosa che non mi torna e che guardando un film da kodi e facendogli fare lo switch della frequenza la il film si setta quasi a full screen come se non considerasse i 16/9

Ultima modifica:
Io sono riuscito ad aggiornare oggi. Niente Amazon Prime Video per il momento come annunciato
A tutti i dispositivi ancora non aggiornati dovrebbe apparire in settimana il messaggio per il download

a quanto pare aggiornamento porta dei problemi con netflix e crash con SPMC

https://github.com/koying/SPMC/issues/720

querty1000' pid='2509984' dateline='1485505176 ha detto:
A600' pid='2509742' dateline='1485465973 ha detto:
I saw this posted at the Nvidia forums:

Oh boy, in addition to the fact that I cannot even manually change the refresh rate any more, now Netflix contents with 23.976Hz (i.e. nearly everything) now shows a slight stutter every few seconds (refresh rate is fixed on 23.976Hz, as also the projector confirms). It's like the picture gets frozen for a very short fraction of a second every 5-10 seconds. It's VERY annoying. While the 3.x updates turned the Shield TV into a partly-annoying-but-with-workarounds-still-usable device, with the 5.0.2 update it now got totally unusable to me.

Could someone confirm this? There is no way I'm going to update if that's the case.

I can confirm this is the shield connected to a HDMI2 input with only HDCP1.4/UHD deep color. In this case the resolution is fixed to 4k/60Hz and RGB-8 709. If you alter f.e. to 4k/59,9 and OK-ed this, the shield switches back to 4k/60. the same is with the Color deep.
SPMC/KODI can't also switch any resolution or framerate

Appena aggiornata alla 5.02 l'unica cosa che non mi torna e che guardando un film da kodi e facendogli fare lo switch della frequenza la il film si setta quasi a full screen come se non considerasse i 16/9

A me con lo switch automatico della frequenza perde l'audio....devo andare sotto le impostazioni e cambiare lingua per poi tornare a quella scelta....
Spero sistemino....

ho aggiornato anch'io ieri e l'unico problema che ho riscontrato è che non mantiene la mia riorganizzazione delle app nella scherma Home, una volta che entro in una app e ritorno alla home, l'ordine delle app ritorna come di default!!:confused:

una informazione, che formato rilevate dell'audio di netflix?
io ho notato che se lo guardo dalla tv esce in DD se lo guardo dal samsung k8500 esce in dd+

ho notato in questa video-recensione https://youtu.be/YlrHUEWEJPk che con il nuovo os(androidTV 7.0) sparisce l'Hub games(cioè con GForce Now)sostituito da Nvidia Games(che raggruppa entrambe le vecchie categonie). A me invece, dopo l'aggiornamento è rimasto esattamente come prima.
A voi dopo l'aggiornamento è cambiato?

Ultima modifica:
No.

Inoltre ora, senza aver toccato nulla nelle impoastazioni, quando la accendo mi accende sia il sinto av che la tv.
Se la spengo spegne tutto.