Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mitico303
Ma quali sono i video con cui hai dei problemi? è facile che siano loro la causa..
eccoli...vanno a scatti...magari debbo convertirli...non so...
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...38534459_o.jpg
Come posso sul display del tv sapere a quale risoluzione è il video che sto visualizzando? Grazie
ps per i moderatori: i files mi sono stati consegnati dal dealer sony.
-
quali di quelli vanno a scatti? tutti?
premendo il tasto "info" sul telecomando per la risoluzione.
-
oggi ho scaricato un nuovo aggiornamento per il mitico 55", di cui sono sempre più innamorato...ne conoscete le caratteristiche della nuova release?grazie
-
Citazione:
angelo
oggi ho scaricato un nuovo aggiornamento per il mitico 55", di cui sono sempre più innamorato...ne conoscete le caratteristiche della nuova release?grazie
stranamente non trovo più la pagina degli aggiornamenti firmware sul sito italiano di Sony, ma su un forum americano un utente ha postato quello che dovrebbe portare di nuovo quest'ultimo update, secondo la pagina asiatica di Sony:
- migliorate le performance di riproduzione dei contenuti 4K da USB
- miglioramento dell'usabilità dell'HDD via USB per la gestione dei titoli registrati
- miglioramento generale delle prestazioni della TV
-
Buongiorno a tutti, ieri ho scaricato il nuovo aggiornamento per il mio 55x9005b è mi chiedevo se era possibile effettuare il downgrade del firmware precedente. Visto che dopo l'aggiornamento noto una differenza di colore sui lati del tv. Ho anche scaricato il firmware sulla chiavetta ma quando la inserisco mi chiede solo di attivare il lettore multimediale.
Grazie
-
Citazione:
Nameloc80
Buongiorno a tutti, ieri ho scaricato il nuovo aggiornamento per il mio 55x9005b è mi chiedevo se era possibile effettuare il downgrade del firmware precedente. Visto che dopo l'aggiornamento noto una differenza di colore sui lati del tv. Ho anche scaricato il firmware sulla chiavetta ma quando la inserisco mi chiede solo di attivare il lettore mul..........[CUT]
ciao, purtroppo dubito che sia possibile effettuare il downgrade del firmware.. almeno non così semplicemente.. hai provato a contattare l'assistenza Sony?
io comunque non ho notato peggioramenti delle immagini, riesci a spiegarci meglio cosa hai notato?
-
Mitico303 è un piacere conoscerti.
In alcune immagini l'illuminazione delle lampade laterali si notano, o meglio si sono sempre notate, ma dopo l'aggiornamento il difetto sia aumentato ed in particolare il lato destro.
-
Citazione:
Nameloc80
Mitico303 è un piacere conoscerti.
In alcune immagini l'illuminazione delle lampade laterali si notano, o meglio si sono sempre notate, ma dopo l'aggiornamento il difetto sia aumentato ed in particolare il lato destro.
il piacere è mio!
questa sera verifico anche io e ti faccio sapere.. al momento non ho notato nulla, ma forse solo perché non ci sono state le condizioni giuste..
-
-
Scusami mitico volevo porti un'altra domanda.
Quali parametri hai impostato per guardare file in 4k tramite usb?
Gli stessi che usi per la visione dei br?
Grazie
-
Citazione:
Nameloc80
Scusami mitico volevo porti un'altra domanda.
Quali parametri hai impostato per guardare file in 4k tramite usb?
Gli stessi che usi per la visione dei br?
Grazie
No, utilizzo la configurazione che uso per tutti i contenuti, ma anche quella che uso per i blu-ray si comporta alla grande.
-
Io ho notato che quando usi il lettore multimediale si alza molto la luminosità e se entri in opzioni immagine da quella di default.
-
Citazione:
Nameloc80
Ok aspetto tue notizie.
da me nessuna variazione...splendido come al solito!
-
comunque è ufficiale...filmati in mp4 4k non li digerisce proprio...almeno da rete....quale player 4k abbinereste al nostro amato sony?
-
Citazione:
Nameloc80
Ok aspetto tue notizie.
ho fatto qualche prova, ma per il momento non ho notato alcuna variazione significativa.. ci starò attento e segnalerò eventuali problemi..
Citazione:
Nameloc80
Io ho notato che quando usi il lettore multimediale si alza molto la luminosità e se entri in opzioni immagine da quella di default.
sinceramente non ricordo, dopo aver cambiato le impostazioni la prima volta ho sempre lasciato quelle, che sono le stesse che uso per tutte le sorgenti in sostanza.. e le ho impostate su "Generali -> Personali" e ho scelto "comuni" per la destinazione dei settaggi.. così le ho dappertutto.. quelle personalizzate per i blu-ray li ho ovviamente nelle scene "cinema", anche lì "comuni"..
Citazione:
angelo
comunque è ufficiale...filmati in mp4 4k non li digerisce proprio...almeno da rete....quale player 4k abbinereste al nostro amato sony?
tramite la rete il massimo che puoi riprodurre è 1080p.
4K solo da HDMI, USB, Satellite o applicazioni integrate con supporto ai codec HEVC, che però ancora latitano sui Sony in Italia..
per quanto riguarda un mediaplayer 4K non saprei.. forse questo: http://www.amazon.it/MINIX-X8-H-Lite...ords=player+4k
ma io per il momento aspetto e continuo ad andare di USB e HDMI da computer.. sto cercando di capire se è vera la voce che vuole una Xbox One aggiornata a fine anno con supporto all'output 4K per la riproduzione di file multimediali, e nel caso cambierei la mia attuale con la nuova versione.. visto che ogni giorno che passa la One si dimostra sempre di più un ottimo media player.. se arrivasse anche il 4K non avrei bisogno di altro..