prezzo del 42 ;) a occhio tu parli del 46, e costa più di 750 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
e non centra nulla, però questo fatto che sul ns. non sia abilita la funzione DLNA un pochino mi stranisce
Visualizzazione Stampabile
prezzo del 42 ;) a occhio tu parli del 46, e costa più di 750 ;)Citazione:
Originariamente scritto da Saiyan
e non centra nulla, però questo fatto che sul ns. non sia abilita la funzione DLNA un pochino mi stranisce
Io, invece, fossi in te ci penserei bene visto che sei ancora in tempo. Il mio st-30 non ha enormi problemi, forse è tra quelli che ne hanno di meno. Però se carico un immagine con la scala dei grigi io non vedo una scala di grigi..e non credo di essere daltonico. Alcune tonalità secondo me tendono al verde. Se per la ricerca del nero assoluto si rischia di non avere precisione nei colori forse è meglio rinunciare a un pò di nero.Citazione:
Originariamente scritto da pavona61
per me invece se Pavona lo trova ad un prezzo "giusto" dico che questo per rapporto qualita' /prezzo è ottimo..ma non prendetela come..costa poco...quindi per quello che costa si vede bene...per me si vede bene....molto bene...e costa poco ...questo intendo....Citazione:
Originariamente scritto da Riverhawke
poi ovviamente dipende dalle esigenze di ognuno di noi...
per me che sono l'utente medio che guarda la tv la sera...ci gioca alla ps3...si guarda qualche bel film....be' devo dire che è eccezionale...
se magari invece uno piu' che guardare la tv passa il tempo a smanettare con le impostazioni...be' di sicuro ST lo delude...ma non è il mio caso...mi sono messo le mie impostazioni...e me le tengo..
se riesco tra stasera e domani posto delle foto
ciao
Alex
per il prezzo (799) direi che va più che bene, l'uso è Sky hd, dvd, Dtt, no bluray, la mia paura è il calcio con Sky hd, speriamo bene, grazie
questo è il costo del 42 ... al saturn invece un centone in meno il 46 !
però uno sfondo grigio si deve vedere grigio..non verdognolo..di giocare con le impostazioni se ne fa volentieri a meno.Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
Anzi..se pensate di averne trovate che funzionano..postatele per favore
E comunque beati voi che riuscite a considerare poco cifre come quelle che costano questi televisori.
Riverhawke guarda che fino a poco tempo fa non credevo di riuscirmela a cavare per un 42" 3D con meno di 1000€ , con questo ci siamo potuti permettere un 46" pollici a 700€ , mai avrei creduto di poter spendere una cifra del genere per un 46" 3D, anzi mai avrei potuto credere di potermi comprare un 46" 3D, visto che fino a poco tempo avevano cifre per me inarrivabili come 1300-1500.
Se pensi che io 5 anni fa per 700€ mi sono preso un crt 32" , dopo cinque anni prendere un 46" 3D mi pare un bel passo in avanti.
Veramente avrei potuto storcere il naso se questi presunti difetti li avessi su un modello da 1500, ma con questo una volta che uno si è visto la serie Planet Earth e vede che cieli mari foreste ghiacci si vedono benissimo, di cosa ci si può lamentare?
quoto in pieno !Citazione:
ed aggiungo che se li spendo quei soldi, non voglio rotture di balle...
e questo succede perche, IO IN PRIMIS, una volta appurato il difetto non si va in un qualsiasi centro panasonic e si sfracella il tv in testa al responsabile...o a chi contesta la cosa ormai palese !
Quindi stanno riuscendo a farci credere che sono solo alte le cifre assurde e abbordabili quelle alte.
morale della "favola" tocca spendere mezzo stipendio (quando va bene) e tenersi un qualcosa per 5 anni almeno che non funziona come si vorrebbe.
Ma stiamo andando sul filosofico..diciamo così
se accetti che magari scambi una muraglia grigia per un enorme foresta verdognolaCitazione:
Originariamente scritto da m2k
Ehm non seguo proprio il vostro ragionamento.
Sono ragionamenti veramente fuori luogo per questa tv, avrei capito se questa tv presentasse veri e gravi difetti, ma qui si parla sul nulla.
Una certa percentuale di prodotti difettati c'è sempre per qualsiasi prodotto esistente sulla faccia della terra.
Vi sfido a trovare un thread ufficiale di qualsiasi prodotto dove non ci sia qualcuno che si lamenta di qualche difetto.
Questo prodotto è buonissimo e non lo dico io, basta vedere qualsiasi recensione e nessuno ne bacchetta la resa cromatica, essendo veramente nella norma.
Con gli stessi soldi di led non ti ci compri niente.
ma dai vuoi trollare?Citazione:
Io ho visto interamente Mondi di ghiaccio della serie planet earth fianco a fianco al mio monitor lg 23" fullhd con tempo di risposta di 2ms
e la resa cromatica non aveva paragoni, il bianco del monitor sembrava giallino a confronto, i colori erano assolutamente omogenei figurati se non avrei notato eventuali differenze di colore o aloni verdi/viola sul bianco della neve e sulla neve grigiastra al tramonto,
Ovviamente tralascio i neri e fluidità dell'immagine, e poi scie e artefatti degli lcd a 100Hz o più qui non esistono proprio.
a mio avviso ST è un prodotto dal rapporto prezzo/qualità ottimo, anche più che ottimo.
il prezzo delle varie offerte ha reso ancora più appetibile questo tv che secondo me è veramente fantastico.
se vi capita un modello "buono" avrete una scala di grigi non uniformissima, ma niente aloni e nella visione normale sarete strasoddisfatti.
se vi capita un modello alonato, come è capitato al sottoscritto, lo adorerete per un po', poi ogni volta che gli aloni salteranno fuori nella visione normale lo maledirete fino ad odiarlo :mad:
incredibile quante pubblicità hanno lo sfondo bianco, quanti film hanno interni biancastri o grigi, quanti cieli grigiastri nei film..... ecco in tutte quelle situazioni gli aloni vi terranno compagnia.
Certo che se lo guardi di fianco a un monitor con pannello tn..grazie che ti fa schifo la resa cromatica. Avessi avuto a fianco un monitor con pannello ips..forse la vedresti diversamenteCitazione:
Originariamente scritto da m2k
Comunque siamo due utenti che hanno lo stesso prodotto e soddisfazione molto differente (anche questa è una cosa molto frequente). Trollando o senza farlo ho visto anche la tua immagine grigia..sono abbastanza convinto che non mi entusiasmerebbe nemmeno il tuo.
P.S. Non sapevo cosa significasse trollare. Me lo sono cercato. Lungi da me voler provocare discussioni accese. Esprimo solo una mia opinione..che in quanto tale può essere opposta alla tua e a quella di chiunque altro.