Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jayjay
Salve a tutti, sono iscritto al forum da qualche anno ed è la prima volta che scrivo:(
Dopo questa piccola parentesi veniamo al punto.:D
Sono un fellice possessore del 40C7000 comprato il 16-4-10
Per me
i Pro sono :
Brillantezza e Naturalezza Immagini
Buon Nero
Discreto Audio
Velocità del tutto es. cambio canale, menù, internet,media player, conv. 3D, all share ecc.
Contro:
Leggera Disuniformità del pannello.
Non so se sia strano ma solo ai 3 angoli
risolvibile con le impostazioni, lavorando su retro o risparmio energia.
Al buio non si notano più.
A presto.
n.b. le foto non le sò fare ma ci proverò:confused:
puoi controllare se ha spurie? crea del buio dove guardi la tv e, vedi se le noti al centro del pannello o i fianchi,sono delle macchie bianche......grazie ......il negozio dove ho acquistato il 55 B7000 sta ristrutturando,appena e' pronto devo ordinare 65" C8000:sbav: ciao fammi sapere:)
-
sniper 360
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento, punto 2h dello stesso, cortesemente, presta più attenzione, in futuro, e correggi il tuo ultimo intervento, grazie.
Se posso poi permettermi un consiglio, se hai il budget per un 65" C8000, io aspetterei di vedere i cell tv toshiba, prima di comprare, perché sulla carta sono decisamente superiori.
-
Ciao a tutti !
Ho preso il 55c7000 l'altro ieri e sto cercando di fare un po di regolazioni prima di dare un giudizio definitivo.
vengo da un plasma 50 sempre Samsung e devo dirvi che il nero NERO mi manca parecchio....in questo ci sono spurie ben visibili,e cambiando angolo di visione cambia anche la luminosità.
In tutti casi,a parte in condizioni di buio estremo,le spurie non si notano affatto e la resa della luminosità / contrasto è davvero notevole.
L'effetto 3d reale,lo stò valutando su un canale satellitare demo che trasmette diversi spezzoni in stereoscopia. A seconda del video,si notano piu o meno problemi di leggero sdoppiamento ma non posso giudicare perchè non conosco la qualità di questi filmati....
La conversione 2d-3d è un effetto carino,niente a che vedere con il 3d...rende un pò di maggior profondità,ma il 3d è altra cosa.
Una domanda per chi l'ha già preso :
il led rosso sugli occhialini,a voi resta acceso durante l'utilizzo degli occhiali oppure si accendo un secondo e poi si spegne ? (pur rimanendo attivi gli occhiali)
Ve lo chiedo perchè i miei 2 occhiali,hanno un comportamente diverso uno dall'altro e vorrei capire qual'è quello "giusto".
Ciao,Vamp
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
@UltraRossoNero
il c8000 era in allumunio satinato/spazzolato?
SATINATO.....
-
Secondo il responsabile di Media..... i c 8000 dovrebbero arrivare dopo il 1° maggio ,pochi pezzi.....
-
Per Sniper360
Le spurie le noto al buio solo in 3 angoli.
Regolando le impostazioni risparmio energia su basso scompaiono,
su un 55 forse è diverso.
http://3dguy.tv/downloads/
Su questo sito ho scaricato diversi filmati alcuni sono notevoli, le immagini
escono dallo schermo:eek:
Si nota un pò di crosstalk, può dipendere dai filmati secondo me.
Visto ieri Monstri contro Alieni 2D>3D
profondità molto buona, impostata a 10.
zero crosstalk
Nessun Fastidio agli Occhi.
-
Ma quindi la conversione 3D funziona anche con le console collegate su HDMI e via PC In (D-sub)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Ma quindi la conversione 3D funziona anche con le console collegate su HDMI e via PC In (D-sub)?
Su tutto
Ma non Ti Aspettare dei Super Risultati
-
Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
(...)Se a qualcuno piace lo prende altrimenti aspetta un anno i prossimi modelli dove sicuramente ci saranno migliorie oppure si aspetta direttamente il 2011 quando usciranno i primi modelli che non avranno bisogno degli occhialini (...)?
scusami ma ti riferisci proprio a TV 3d senza occhialini? io sapevo che sarebbero usciti solo console e cellulari con tale caratteristica...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
scusami ma ti riferisci proprio a TV 3d senza occhialini? io sapevo che sarebbero usciti solo console e cellulari con tale caratteristica...
LG, sharp ha annunciato che nel 2011 farà uscire i primi modelli 3D senza l'uso di occhiali,se non ricordo male era un 70", altre marche (sconosciute ai più)hanno già presentato durante le ultime fiere LCD 3D senza occhiali.
Se lo farà LG a ruota la seguiranno tutte le altre marche, certo non aspettarti una vasta scelta come adesso, ma solo dimensioni particolari o estremamente grandi o estremamente piccoli
ecco qualche notizia
http://www.afdigitale.it/News/TV-e-v...Amsterdam.aspx
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19753
http://www.digitalversus.it/news_id-9433.html
società coreana che aha presentato al Cebit un 27 pollici 3D senza occhialini
http://news.softpedia.com/news/Sunny...m-133931.shtml
e ancora
http://www.prime-news.info/audio-vid...e-News.info%29
-
ciao a tutti, sono nuovo e ho trovato il forum ricercando notizie in quanto devo comprare un nuovo tv!!!!
inizialmente ero mirato ad acquistare il 37" c6500, in quanto è più "piccolo", o meglio ha meno cornice....
però dalle caratteristiche risulta avere solo 100Hz e non ha le funzioni time shift e pvr ready. il costo a cui l'ho trovato è di 1089
Ci sono novità x il c8000 32"? x quanto riguarda costi e tempi di uscita?
e ho visto male oppure in giro c'è anche il c7000 32" ....
voi cosa consigliate?
grazie!!!!
-
Oggi ho nuovamente visionato c7000 con un blu ray Mostri contro alieni in 3D(l0 visto con i mie occhi che il commesso inseriva il blu ray nell apposito lettore).La Mia domanda e questa ma allora e usciti il blu ray Mostri contro allineni in 3D ?????.
Dopo di che mi son fatto provare una conversione con un normale film in bluray in 3d,e mi e sembrata cosi cosi(film convertito da 2 a 3 d xmen)
-
Allora..... sembrerebbe confermata la data che il 30 aprile i C8000 saranno nei negozi. Prima non arriva e non è arrivato nulla.
A questo punto sono proprio curioso di capire come a Catania potessero avere il C8000 anche perchè oggi ho telefonato al Mediaworld di Catania e mi hanno confermato che non hanno nè hanno mai avuto il C8000 in vendita o in esposizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Allora..... sembrerebbe confermata la data che il 30 aprile i C8000 saranno nei negozi. Prima non arriva e non è arrivato nulla.
A questo punto sono proprio curioso di capire come a Catania potessero avere il C8000 anche perchè oggi ho telefonato al Mediaworld di Catania e mi hanno confermato che non hanno nè hanno mai avuto il C8000 in vendita o in esposizione.
ottimo quindi è questione di pochi giorni!
io sinceramente faccio molta confusione....vedo mille sigle diverse e prezzi pressapoco uguali...sui modelli 6000 e 7000....
i 6500 sono un mistero, personalmente ho visto solo il 32".
gli 8000 idem!
aspetterò ancora una settimana...poi deciderò!!!! stare al passo con la tecnilogia è davvero un'utopia!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vampire
Una domanda per chi l'ha già preso :
il led rosso sugli occhialini,a voi resta acceso durante l'utilizzo degli occhiali oppure si accendo un secondo e poi si spegne ? (pur rimanendo attivi gli occhiali)
Ve lo chiedo perchè i miei 2 occhiali,hanno un comportamente diverso uno dall'altro e vorrei capire qual'è quello "giusto".
Ciao, ti confermo non ce n'è uno "giusto", ci sono quelli a cui la luce rimane accesa e altri no. :D