Ho un problema piuttosto serio col mio C-200: in pratica, fino a qualche giorno fa ne gestivo il contenuto dell'hard disk sfogliandolo direttamente dal mio Mac. Il tutto era configurato dall'alba dei tempi e non mi ha mai dato problemi.
Poi da un bel giorno questo sistema ha smesso di funzionare a dovere: in maniera random, il Finder espelleva la cartella condivisa e non c'era verso di rientrarvi. A volte, il Mac non riusciva nemmeno più a montare automaticamente la cartella che conteneva i miei video. Dopo mille prove, ho provato anche a reimpostare i dati di fabbrica del C-200, ma continuo a non poter accedervi.
Se provo a farlo tramite Samba col comando smb://indirizzo_ip_del_C200 mi viene richiesta username e password (che io non ho cambiato e continua ad essere quella di default NMT e 1234), ma dopo qualche secondo di attesa, mi dice che è impossibile collegarsi al server.
Cosa posso fare per salvare il contenuto del C-200? Vorrei trasferirlo su un NAS, ma non riuscendo a vederlo sul Mac, mi riesce impossibile copiarne il contenuto.
Grazie
PS: escluderei problemi al Mac, in quanto altre cartelle di rete funzionano regolarmente.