Trovato aggiornamento software per bd 550.
Speriamo abbiano inserito la possibilità di uscire da hdmi senza scalare il segnale(funzione direct per intenderci)
vers .015
joe
Visualizzazione Stampabile
Trovato aggiornamento software per bd 550.
Speriamo abbiano inserito la possibilità di uscire da hdmi senza scalare il segnale(funzione direct per intenderci)
vers .015
joe
sicuro che non valga soltanto per il 350?
Se avessero messo tale funzione, tra l'altro presente nella serie precedente, e a quanto pare richiesta da molti per questa nuova serie, lo avrebbero certamente indicato nel log dell'aggiornamento...e purtroppo non è così...
Ragazzi, magari qualcuno ha gia' risposto, ma io sono nel pallone: Plasma Panasonic 42", BDP-S350 e Ampli Kenwood KRF 5060d, quest'ultimo lo voglio cambiare con uno che mi faccia fare il salto di qualita' e che abbia le connessioni HDMI. Attualmente ho collegato il lettore Blu Ray al plasma tramite cavo HDMI e sempre il Sony all'ampli tramite cavo ottico. Tutto corretto? eppure l'audio mi sembra peggiore di quando avevo il vecchio lettore DVD, sapete dirmi perche'? Il giorno che acquistero' il nuovo ampli, come devo collegare questi apparecchi per avere audio e video nel giusto collegamento? Dai vari menu' devo settare qualcosa in particolare?
Spero di ricevere il vostro aiuto.
Grazie anticipatamente
Saluti
Se acquisti un ampli che ha connessioni Hdmi 1.3, ti basta solo collegarlo a quella, audio in bitstream così se ne occupa l'ampli di tutte le codifiche e il collegamento lo risolvi con un solo cavo e in più ti sincronizza audio e video in automatico.
Hai settato correttamente le impostazioni del lettore, in modo che sia l'amplificatore a fare il suo lavoro e non il lettore?Citazione:
Originariamente scritto da frank68
Ecco adesso sono in crisi nuovamente, cosa devo settare nel lettore per fare lavorare l'ampli?Citazione:
Originariamente scritto da Max_Oblivion
Grazie
hai settato priorità uscita audio uscita digitale coassiale ottica?
pas
Si, oscita ottica selezionata, dovrei fare altro?
oltre a priorità uscita audio coassiale ottica digitale ha impostato
dolby digital e dts ?
pas
Si anche quella e' impostata, ma non sono soddisfatto dell'audio, devo decidere quale ampli scegliere e sperare di fare la scelta giusta, si parla molto di Onkyo 606, ma qualcuno lo critica per cui sto valutando Denon AVR 1909 o spendendo qualcosa in piu' Denon AVR 2308, che ne pensi?Citazione:
Originariamente scritto da pax
Saluti
Frank, controlla che nelle impostazioni l'audio non sia mixato, cioè che il
lettore non cerchi di mischiare l'audio del Film con quello Interattivo.
Ora non ricordo la dicitura esatta.
Si..deve impostare diretto.
Grazie ragazzi, consigli preziosissimi.........
Salutoni
Si ma hai risolto?