io ho comprato lo hobbit extended 3D, qualità eccezionale! dettaglio e profondità al TOP
Stasera ho visionato Jurassic Park 3D, altro lavoro veramente ottimo!!! ottima profondità! e comunque non c'è paragone con la versione 2D
Visualizzazione Stampabile
io ho comprato lo hobbit extended 3D, qualità eccezionale! dettaglio e profondità al TOP
Stasera ho visionato Jurassic Park 3D, altro lavoro veramente ottimo!!! ottima profondità! e comunque non c'è paragone con la versione 2D
esatto...se si parla seriamente non si puo certo affermare un samsung D7000 abbia il nero di un plasma top di gamma...non e’ questione di gusti, ma una cosa oggettiva.
tornando a LO HOBBIT...andro in contro tendenza, ma il 3D si ha una grand eprofondita ma lo vedo molto inferiore ai vari avatar e pacific rim, insomma mentre i film citati sono perfetti con tonalita’ perfette, lo hobbit tende allo “slavato”, non so come spiegarmi, bello eh x carita’, ma lo vedo molto meglio in 2D, con costrasto perfetto e colori eccezionali, x ora gli unici 2 BD 3D che preferisco in 3D rispetto alla controparte 2D sono avatar e pacific rim, eanche jurassic park...hanno fatto davvero un ottimo lavoro.
Anche titanic è stato convertito magnificamente. Rimasi sorpreso davvero.
Visto Hansel & Gretel: indubbiamente la quantità di popout presenti rende il film molto "emozionante", a cominciare dalla sigla di testa, per finire con quella di chiusura. Buona anche la profondità lungo tutta la durata del film
Gravity 3D in uscita a fine febbraio. Ma la versione 3D ha solo il disco 3D?
Jurassic Park ha solo un'ottima profondità o anche popout?
Se ne ha, sono degni di nota o appena accennati?
Ieri sera comunque ho visto Lo Hobbit La Desolazione di Smaug al cinema: visione purtroppo PIETOSA a causa, penso, di qualche malfunzionamento del proiettore, in pratica ha "sfarfallato" tutto il tempo e, per di più, la scena è stata sempre molto scura, anche quando non avrebbe dovuto esserlo.
A parte questo si sono visti un paio di popout notevoli e una buona profondità: non vedo l'ora di rivederlo a casa come si deve!