purtroppo no.ciao
Visualizzazione Stampabile
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa già avevo in mente una nuova collezione io..... hahahahaha
graziiee raga!
Una strettissima minoranza (ma proprio stretta)!! Guarda solo quanti qui dentro (in un forum tecnico!) quando impostano "caldo2" affermano che i colori sono sballati, o quanti con retro a 2-3 storcono il naso.... figurati "la massa" che manco è a conoscenza dei forum tecnici, e tantomeno hanno cognizione di cosa significhi "saturazione colore": il loro motto è "colore e luminosità sparate" equivale a televisore migliore. :rolleyes:
E poi ci stupiamo del personaggio di Sony (non ricordo che ruolo ricopriva) che dice che la gente non è preparata tecnicamente per apprezzare la qualità di un hdtv... e qualcuno si è pure offeso... :asd:
Devo dire che in tal senso sul versante plasma va un po' meglio dato che l'approccio è differente.
Resta il fatto che il tecnico Sony parlava con cognizione di causa.
Penso che Sony abbia un successo inferiore a quello meritato, ma non da quest'anno. Già l'anno scorso e l'anno prima a mio avviso c'era una qualità media elevata, che aveva l'unico difetto di costare più di quanto non costassero TV più appariscenti.
Credo comunque che con l'HX855 anche il prezzo sia giusto e mi auguro che abbia il successo di vendite che merita. Ma tornando al discorso di sopra, dubito che avverrà...
Ragazzi ho bisogno di una mano,mi hanno staccato sky,avevo il mio sky HD ho inserito il cavo sat. nel ricevitore della tv ma non mi trova nessun segnale.
Ho Aggiornato a l' ultimo FW rilasciato da Sony... per il nostro modello >>> PKG1.504EUB-0002 <<< questa e' la nuova sigla destinata solo ai modelli ITALIA.... HX-855
per le novita', come al solito si rimanda nei giorni a venire, anche se per ora non noto niente... di eclatante.... sara' il solito aggiornamento per la parte, Smart Tv / DVB
Scrissi quelle parole in neretto, quando nel forum ufficiale del Panasonic ET5 scrissi quel 55" era moooolto scarso, (lo resi con diritto di recesso...) che la gente non é in grado di apprezzare la qualità e del fatto che la qualità Sony non venga nemmeno premiata oggettivamente.
La dimostrazione é agli occhi di tutti... Eppure...
Raiann al my sky HD tiu arrivava un solo cavo (che poi si sdoppiava) o te ne arrivavano due?
Nel primo caso:
è probabile che il cavo provenga da un convertitore "SCR" (satellite channel router, in pratica LNB che si trova sulla parabola) ) e probabilmente il tuner satellitare della TV non può "decodificare" questo segnale. Il decoder Sky invece ha un'apposita funzione da selezionare nel menu del decorer (sezione "tipo di impianto")
La soluzione è relativamente semplice, in genere i convertitori SCR hanno due uscite, 1 normale ed una SCR (4 portanti indipendenti su un solo cavo), se quella normale e libera prendi il cavo che hai su quella SCR e connettilo all'uscita normale.
Se è occupata allora devi cambiare convertitore e prenderne uno con almeno due uscite.
Nel secondo caso:
è strano che non si veda, non vorrei che il tuner SAT della tv abbia problemi.
Controlla questa cosa e fammi sapere ( eventualmente in privato per non inquinare il topic)
ho un HD di rete collegato a router. Come posso condividere i documenti al suo interno? grazie mille, non riesco a trovare una soluzione!
Aggiornato firmware e non ho perso i miei setting...
A parità di setting ( che l'aggiornamento non modifica ) noto un maggiore dettaglio, una migliore gestione del nero e delle immagini più pulite... Ma magari è paranoia :) ditemi voi..
Buongiorno...non trovo il nuovo aggiornamento...potete per favore mettere il link...grazie
Sul sito c'è ancora quello precedente.
L'aggiornamento lo devi fare connettendo la TV alla rete di casa (WiFi o cablata).
Io l'ho fatto ieri sera WiFi e non mi ha modificato alcun setting.
Ciao