Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Ohh bene come sono contento!!!
Così i Plasma Pana 2011 consumano meno, vanno su internet, hanno neri di un centimmillesimo più profondi WOW
Magari hanno anche skype, facebook, si comandano dal telefonino, si collegano al macellaio e ti fanno l'analisi delle urine!
Sono emozionato ma io mi ostino a volerci vedere la TV! (e il calcio)
-
Citazione:
Prima review Panasonic Plasma HD ready 2011 !!!
Se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno possiamo aspettarci ottime cose! Non so fino a che punto sia attendibile questa recensione, anche se a leggerla bene sembrerebbero affidabili in quanto richiamavano eventuali difetti dello scorso anno per le cadenze filmiche che per la prima volta quest'anno vengono superate alla grande!
Inserito anche il pixel orbiter ed un'altra funzione utile ad evitare il burn in, insomma speriamo che potremo leggere le stesse cose sui modelli superiori!
Per caso sapete se la versione recensita è la stessa versione europea che verrà distribuita anche da noi, speriamo perchè mi scoccerebbe avere defezioni in quanto a funzionalità!
P.S. In SD sarà che è un hd-ready, ma dice ha la qualità di un crt applicata ad un plasma....ottimo direi!
-
Comunque in genere a parte quello che dichiarano per capire il consumo basta mettere una mano sulle prese d'aria della TV, vedrete che il plasma lo riconoscerete subito :D
Al momento meglio i LED tv, finchè non arriveranno gli OLED
-
Sei sicuro di non averla messa sul forno la mano?:D
Ho un plasma di quasi 4 anni e non scalda affatto!:rolleyes:
-
Indecisione
Ciao a tutti!
Non avendo ancora un TV (nuova abitazione), fino a qualche settimana fà ero fortemente indeciso se acquistare il V20 42" o 50" (rispettivamente a 1150€ e 1250€) o aspettare la nuova serie 2011!
Con le ultime notizie e prezzi (se ufficiali), sono propenso ad attendere la nuova gamma plasma pana sempre che arrivi nei tempi stabiliti (fine febbraio/marzo).
Il mio uso è 60/70% game e 40/30% DVD/BD e il mio badget massimo 1500€ quindi un nuovo ST30 42" potrebbe essere l'ideale!
Pensate sia opportuna la scelta e attendere oppure buttarmi su un V20?
Grazie
-
@Blub
se puoi ti consiglio di aspettare qualche mese in più che i prezzi scendano e magari prendere allo stesso prezzo un G30 che dovrebbe avere una marcia in più...altrimenti ti consiglierei un v20 che rispetto ad un S30 dovrebbe avere un nero migliore.. e soprattutto puoi prenderlo anche più grande :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
inseriti nel sito Panasonic Italia anche tutti i nuovi 3D ST30-GT30-VT30
Mi dareste un link. Non li trovo. Grazie :)
-
@DRuY
Grazie della risposta!
Dalle ultime news l'ST30 (e non S30 da te descritto) dovrebbe essere migliore di un G30...o forse mi son perso qualcosa io?
E' vero non ci sono ancora recenzioni alla mano ma da quel che ho capito un ST30 ha caratteristiche migliori di un attuale V20 (seppur ottime) o sbaglio?
L'infinite black 2 dovrebbe essere migliore di un attuale infinite black pro...oppure no!
Il solo fatto che i nuovi modelli 2011 consumeranno molto meno è una caratteristica da non sottovalutare!
Come ho scritto sono senza TV e dover aspettare 2/3/4/5 mesi mi sembra eccesivo!
Rinnovo la richiesta di consiglio a tutti!
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jok3r88
faccio parte di quella schiera di gamers "ultra" sensibili allora.:cool:
in effetti accorgersi di un cambiamento da 30ms a 17 non è da tutti
-
Citazione:
Valuta che la luminanza del bianco è stata regolata sulle
140 CD/m2, valore a mio parere un po' altino per un plasma....
stando sulle 110 CD/m2 siamo sulle 0.03 CD/m2, un ottimo NERO !!
dici? cioè un modello del 2011 raggiunge finalmente i livelli del nero degli hdready pioneer del 2007?
-
Citazione:
Originariamente scritto da YamahaSW1500
...
Al momento meglio i LED tv, finchè non arriveranno gli OLED
Mi piacerebbe sapere su cosa basi questa tua affermazione. Passi, lasci una perla di saggezza simile e te ne vai senza illuminarci tutti, noi che siamo qui ad attendere i plasma? :D
-
Ah, magari i plasma scaldassero così tanto...
Risparmierei sui riscaldamenti nella mia angusta stanza da 12 mq...
Invece, almeno per quanto mi riguarda, se non accendo la pompa di calore fa proprio freddo!:D :D ;)
A parte gli scherzi, parlare di risparmi di 30-40 euro l'anno, specie su Tv che costano così tanto mi sembra una barzelletta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
Mi dareste un link. Non li trovo
Basta andare su panasonic.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blub
@DRuY
Dalle ultime news l'ST30 (e non S30 da te descritto) dovrebbe essere migliore di un G30...o forse mi son perso qualcosa io?
L'ST30 è solo un S30 ma col 3D quindi il G30 sarà migliore dell'ST30...e per quel che penso credo impossibile che l'entry level di quest'anno sia migliore del top gamma dell'anno scorso... il nero dell'S30 sarà sicuramente più altro del V20.. quindi tra i due sceglierei il V20 magari più grosso;) ...
Citazione:
Originariamente scritto da Blub
L'infinite black 2 dovrebbe essere migliore di un attuale infinite black pro...oppure no!
No... :) L' infinite black pro(2010) sarà sicuramente migliore dell'infinite black 2(2011)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
L'ST30 è solo un S30 ma col 3D quindi il G30 sarà migliore dell'ST30...e per quel che penso credo impossibile che l'entry level di quest'anno sia migliore del top gamma dell'anno scorso... il nero dell'S30 sarà sicuramente più altro del V20.. quindi tra i due sceglierei il V20 magari più grosso;) ...
S30 non ha i filtri frontali.
ST30 dovrebbe avere gli stessi del GT30.