Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Ettore e Nemesis sono riuscito a vedere le foto dalla chiavetta :) ma c'e' un comando di zoom mentre vedo le foto da usb? lo zoom del tastino che regola 4:3 16:9 ecc non funziona sulle foto dalla chiavetta :O
Ho visto nel pomeriggio il fil The great contender con Denzel Washington ...bellissimo, li il nero abbonda :D e' reso splendidamente.
Ma se ST60 si vede così il ZT60 come diavolo si vedra' ?!:eek:
Solo una cosa strana ho notato, durante i titoli di coda (lettere bianche su fondo nero) ogni tanto le lettere hanno lampeggiato :O
Marcello
-
:) Ho potuto verificare che anche dopo ore di funzionamento non scalda assolutamente nè sul bordo nè piu' centralmente...cmq controllerò meglio tutto il dorso :O
Anche L'audio pur senza fare meraviglie :) mi sembra faccia il suo dovere
Marcello
-
Perche' quando carico nella Play3 un BD in un primo tempo l'ST60 mi indica 1080p/60 e dopo pochi secondi invece dice 1080p/24 ?!?! :O
Grazie
Marcello
-
Guarda non sono un esperto, ma io penso sia dovuto al fatto che magari i menu del blu-ray non utilizzano i 24p, quindi la TV passa a 1080p/24 solo quando parte il film. Comunque lo faceva anche il mio vecchio G10 e pure il samsung d6900 (e lo fa pure il mio nuovissimo GT60), quindi è normale :D
-
Normalissimo, i menu vengono visualizzati in base alla impostazione default del lettore poi commuta in base al contenuta quando messo in riproduzione.
-
Scusate ragazzi, ripeto questa domanda perchè mi servirebbe la risposta :( Non esiste modo di collegare il cavo Ottico alla TV e decidere se sentire l'audio solo attraverso l'home theatre collegato tramite l'ottico e NON anche dalle casse della TV?
Mi spiego, questo è il mio collegamento attuale: Lettore BD collegato tramite HDMI alla TV --> TV Collegata tramite cavo ottico all'Home Theatre.
Sia se vedo normalmente la TV, che se guardo un BD, di default l'audio esce sia dalle casse dell'HT che da quelle della TV, l'unico modo è portare a 0 il volume della TV, c'è un metodo più intelligente di fargli capire che l'audio deve uscire solo dall'HT?
-
se non sbaglio si, ma secondo me fai prima a mettere il volume a zero manualmente....
-
Che io sappia l'uscita ottica non esclude l'audio della tv, quindi sì col collegamento ottico credo che l'unica soluzione sia quella di mettere a 0 l'audio del TV.
Magari puoi vedere se il tuo lettore BD ti consente di mandare con un'uscita hdmi l'audio all'home theatre e con un'altra il video al tv(tra l'altro tieni conto che il cavo ottico non supporta l'audio hd, quindi in caso di br con quell'audio perderesti qualcosa in qualità), oppure mandare tutto via hdmi all'home theatre e se l'home theatre ti consente di fare pass through del segnale video per mandarlo al tv.
-
Ho capito, grazie ad entrambi, mi pareva strano perchè avevo un plasma samsung 51d6900 quando l'HT era acceso escludeva automaticamente l'audio delle casse della TV :( Speravo che anche Panasonic avesse fatto qualcosa di simile ma fa niente :D Me ne farò una ragione :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Napper85
Ragazzi stamattina ho ritirato il mio 50GT60, dopo averlo settato un minimo ho cominciato a testarlo ma ho una paio di perplessità.
1 - Come si fa a vedere gli MKV? Ho inserito un hd portatile autoalimentato, sono andato nella sezione mediaplayer ma mi prende solo i filmati in bassa definizione O_o Non vede assolutamente gli MKV che invece venivan..........[CUT]
Per quanto riguarda gli mkv,ti conviene utilizzare un media player esterno,tipo wd tv live,ci colleghi l'hard disk,e vedi anche Saturno.
ho il tuo stesso problema,se il file e troppo grande,il player del tv non riesce a leggerlo.
Per quanto riguarda le slide,fai come ho fatto io,tieni una chiavetta test con le slide,e altro,altrimenti ogni volta ti partono tutte le immagini che hai in hard disk
-
Citazione:
Napper85
Ho capito, grazie ad entrambi, mi pareva strano perchè avevo un plasma samsung 51d6900 quando l'HT era acceso escludeva automaticamente l'audio delle casse della TV :( Speravo che anche Panasonic avesse fatto qualcosa di simile ma fa niente :D Me ne farò una ragione :D
Credo che dipenda dal cec via hdmi. Se lo imposti correttamente dovrebbe funzionare.
-
Mi pare che da menù hotel si possa azzerare il volume. io l'ho fatto impostando un volume di partenza pari a 10 e un volume massimo mi pare di 70 o 80 . in pratica non c'è modo di azzerare il volume ma impostando quello massimo a 0 non esce più alcun suono dal televisore .come si entra nel menù hotel non me lo ricordo ma l'ho letto qui , quindi è sufficiente ritrovare il post o la serie di post corrispondenti.
-
Citazione:
nemesis_1
Proprio come scrive Tacco. Aggiungo che oltre ad entrare nel media-player, la chiavetta meglio se la inserisci sulla USB dedicata ai supporti esterni, ovvero quella in basso. Quella più in alto è da loro indicata come ingresso per la webcam. Come avrai letto, ho anche io il tuo stesso modello da una decina di giorni e lo trovo un portento. Lasciand..........[CUT]
ciao,
dove hai letto che la usb1 è meglio usarla x la webcam?
io ho il 50st60 e ieri ho provato a collegare alla usb1 una chiavetta e l'ha letta senza problemi mentre ho provato a collegare un hdd autoalimentato sempre alla usb1 e non me lo vedeva (mi dava errore di sovralimentazione del dispositivo). L'hdd è formattato in ntsf... ho letto sul manuale che vede la periferiche formattate in fat32, exfat... sarà per questo che non me lo vede?
-
Citazione:
janosaudron
ciao,
dove hai letto che la usb1 è meglio usarla x la webcam?
io ho il 50st60 e ieri ho provato a collegare alla usb1 una chiavetta e l'ha letta senza problemi mentre ho provato a collegare un hdd autoalimentato sempre alla usb1 e non me lo vedeva (mi dava errore di sovralimentazione del dispositivo). L'hdd è formattato in ntsf... ho letto sul ma..........[CUT]
La USB dedicata alla connessione degli HDD è la porta 3 come riporta chiaramente il manuale, le altre 2 sono alimentate a sufficienza solo per Pen Drive o simili.
-
:eek: F_carone ma di porte usb l'st60 ne ha solo 2 !!!!! dove sta la terza ?!?! :)
Marcello