è possibile scaricare l'aggiornamento tramite il web e non dalla ps3? è già disponibile?
Visualizzazione Stampabile
è possibile scaricare l'aggiornamento tramite il web e non dalla ps3? è già disponibile?
corri sul sito ufficiale playstation e scarica!!
raga ma io non lo riesco a scaricare..:cry:
LINK
da qui dovresti riuscire ;)
grande....quello da te postato è il 2.0?
Auran, fammi capire, non riesci a scaricarlo dal web?
Vai qui: http://it.playstation.com/help-suppo...7/Scarica-ora/
ed in fondo alla pagina clicca su "accetto"
Partirà in automatico la richiesta di scaricare un file da 118MB.
L'ho appena fatto anche io ;)
:eek: Azz ..... ma che e' un mini DiVX ??? :eek: :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Boh, chissà che c'è dentro, credevo che un aggiornamento fw non fosse più grosso di una decina di MB, al massimo, questo mi ha proprio sorpreso. :eek:
Per fortuna che la banda disponibile è molto ampia, da parte del sito, visto che ho scaricato a circa 500Kb/s :D
dopo l'aggiornamento alla vers. 2.0, problemi zero, testato con PES2008, tutto OK.
ok l'ho scaricato;) mi ostinavo a cliccare sul firmw 2.0:D
Ciao ragazzi,da alcuni giorni sono un felice possessore di una PS3,versione 60 gb,scambiata con una xbox 360.Ho fatto tutto ciò perchè mi interessava più il reparto video che quello ludico!Che dire,upscaling veramente eccelso,bluray da paura,mi rimane solo un dubbio.Collego la mia ps3 via wireless al router,dove a sua volta è collegato il mio notebook sempre via wireless,quindi essendo un "giocattolino"nuovo,ho provato ad usare TVersity,parte,funziona,ma tutti i video scattano,anzi quelli di grande mola manco partono!Qualcuno mi sa aiutare??Grazie a tutti!
sono rimasto allibito da quanto affermato nelle ultime 2 pagine del forum. Cioè che tra un film in HD e un dvd le differenze sono quasi nulle??!!!??!! Per me il passaggio tra Hd e sd è stata la più grande rivoluzione nel settore audio video seconda solo alla stessa invenzione della TV!!! :) :) :) ;) ;) ;)
Come avevo accennato, il firmware è buggato nelle funzionalità di media player. Chi usa questa caratteristica dovrebbe evitare di installarlo. Si parla di un fix a breve.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Ciao
Decisamente, c'è qualcosa che non va:Citazione:
Originariamente scritto da dariolex
a) nei collegamenti
b) nel tv
c) nei tuoi occhi.. ;)
La differenza tra un DVD e un BD, anche su una tv hd-ready come la mia, è letteralmente abissale (diciamo dello stesso ordine di grandezza che noti tra una trasmissione tv e un dvd).
Magari non ha detto che il dvd lo vede con un denon DVDA1XV con chipset realta :P allora "quasi quasi" (scherzo ovviamente) ci potrebbe anche stare :PCitazione:
Originariamente scritto da lucatortuga