Meglio se cominci ad scrivere nella discussione 'prime impressioni' specifica dell'St60
Visualizzazione Stampabile
Meglio se cominci ad scrivere nella discussione 'prime impressioni' specifica dell'St60
Si Cappella ho preso un 50" per 2 motivi :
1° C'erano 500€ di differenza con il 55" :rolleyes:
2° (Ma sensibilmente meno importante :) ) vedendo parecchia tv DTT SD temevo enfatizzasse troppo la schifezza dei nostri segnali tv :(
Avatar com'e' in BD ? Oblivion l'ho visto di recente e non mi va di rivederlo :)
Io Marcello sto facendo test con Inception, Pacific Rim (per il 3D) e anche con Avatar.
Per i settaggi io ieri ho seguito tutta questa guida e per le mie esigenze mi va benissimo!
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Grazie Slippo :)
Cmq a conti fatti devo complimentarmi con la ESSEEFFE qui a Roma, perche' oltre a trovarlo al piu' basso prezzo 849€ (che poi sono diventati 883,88€ per il ritiro in sede e il +2,5% perchè ho pagato con carta di credito) ho avuto l'enorme vantaggio di potermelo portare a casa io, stando attentissimo al trasporto :) oltre al fatto che se malauguratamente dovesse venire fuori un problema ho un posto fisico e delle persone reali a cui rivolgermi :)
Mi sa che quell'offerta citata ieri del 55"vt60 a 1000€ era una bufala :D
Mi ero un attimo preoccupato (e ve l'ho detto) ma poi ho ritirato le preoccupazioni :)
Devo capire bene quel discorso sul pannello regolato a basso medio alto :O
Tutto sommato l'audio non e' malaccio :)
Forse ho un amplificatore Teac con entrata ottica e quindi potrei evitare di comperare Toslink o dover fare "impicci" :D
Marcello
Si guarda, io sono più di 5 anni che compro praticamente tutto online, anche i vestiti, ma non ero mai andato oltre pacchi da 70/80cm di lato, quindi questa volta ero molto preoccupato (viste anche le vicissitudini di altri utenti).
Avendolo trovato in negozio hai fatto la cosa giusta si, io ho rischiasto ma fortunatamente :) è andato tutto bene fiuuuuu!
Nel tema audio non entro in merito, hiihih suoneranno anche benino si, ma appunto recupera il teac, oppure fatti un altro regalino prima o poi con un sintoampli anche di facia media/bassa e vedrai che sarà tutta un'altra storia in ogni caso :sofico:
Non l'ho trovato in "negozio" perche' in realta' anche ESSEEFFE (stiamo facendo pubblicità scorretta ?! :( ma ho visto che tutti citano il canale di acquisto :( ) e' alla stregua degli altri on-line, solo che ha una sede fisica a Roma e questo mi ha convinto :)
Marcello
Ho collegato la Play3 con un cavo Sony ...PLACCATO ORO :D ...di 2 mt ma poichè 0.5 o 1 mt basterebbero pensate che un cavo piu' corto apporterebbe vantaggi ?!?!
Io non credo ...ma attendo lumi :)
Sempre...Marcello :)
Ah ok scusa, avevo capito male! Comunque la sostanza finale non cambia, hai rischiato molto meno :p
Guarda prima di trasferirmi qua avevo il proiettore collegato con un cavo HDMI di 15metri, non farti di questi problemi :)
ragazzi la storia dei cavi è vecchia e risaputa...fino a 3 metri un cavo vale l'altro...spendere di + equivale a buttare letteralmente i soldi dalla finestra...la qualità costruttiva incide per lunghezze elevate
:cry: Ragazzi stavo scherzando....speravo si capisse :D
Devo ancora capire bene quali sono i settaggi migliori :boh:
Mi ci vorrà un po' di tempo ma soprattutto......IL VOSTRO AIUTOOOOOOOOOO :D
Lo so...sono moooltoooooooo spiritoso :D
Alcune voci menù sono disattivate nel profilo 'cinema', devi comunque scegliere 'True cinema' che è senz'altro il migliore di tutti.
Partire da lì. Se dovessi dire un Blu Ray e film per inaugurare degnamente il nuovo televisore, direi Blade Runner
Avatar credo sia buono e molto colorato, ma film come quelli suggeriti, come anche Il cavaliere oscuro, sono film che esaltano particolarmente la capacità e la superiorità che questi plasma hanno nella riproduzione delle sfumature sulle basse luci.
Ragazzi stamattina ho ritirato il mio 50GT60, dopo averlo settato un minimo ho cominciato a testarlo ma ho una paio di perplessità.
1 - Come si fa a vedere gli MKV? Ho inserito un hd portatile autoalimentato, sono andato nella sezione mediaplayer ma mi prende solo i filmati in bassa definizione O_o Non vede assolutamente gli MKV che invece venivano letti dal mio vecchio Samsung ps51d6900 e anche dal lettore blu-ray che ho in firma.
2 - Possibile che non esiste modo di collegare il cavo Ottico alla TV e decidere se sentire l'audio solo attraverso l'home theatre collegato tramite l'ottico e NON anche dalle casse della TV? :(
3 - Sempre dal mediaplayer, volevo mettere in slideshow le immagini per il break-in (che ho salvate in una cartella nell'hd portatile) ma la TV mette in slideshow tutte le immagini presenti nell'HD, non solo quelle contenute nella cartella break-in :( Come dovrei fare?
Grazie a chiunque mi darà una risposta