Era quello che pensavo...Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Mi aggancio alla stessa domanda. Sono curioso anche io se ne vale la pena...Citazione:
Originariamente scritto da cirodts
Visualizzazione Stampabile
Era quello che pensavo...Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Mi aggancio alla stessa domanda. Sono curioso anche io se ne vale la pena...Citazione:
Volevo sapere da chi ha aggiornato il sw alla versione 3006.2 ,se ha ancora problemi con yahoo e YoutubeCitazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Verificate la versione internet tv :2.262-5.1.00277
Eventualmente effettuate un reset di fabbrica
Grazie
ok;) ciaoCitazione:
Originariamente scritto da zorro101
spendendo 300 euro in piu'.........avrai una visione miglioreCitazione:
ciao a tutti, spezzo una lancia nei confronti del mio 55 c8000. Trovati i giusti settaggi il problema dei coni luce diventa poco rilevante (ho anche provato il metodo svita le viti e sinceramente a me ha funzionato.), il tengo la retroilluminazione a 8 e le immagini sono comunque molto luminose. Inoltre ho attivato il controllo dinamico della luminosita' (smartled mi sembra si chiami) e anche questo ha risolto la situazione.
Parliamo di 3D, ho il firmware 3003 e sinceramente, scaldando la tv per una mezz'oretta, questo si vede molto bene con poco ghosting. Ieri sera ci siamo goduti avatar 3d ricodificato in mkv e l'immagine era molto buona senza artefatti, riscaldare la tv vi assicuro che serve, e parecchio.
Definitivamente, molto soddisfatto della mia tv. :)
Scusa posso chiederti a quanto l'hai settato lo Smart Led? :confused:
Per quanto riguarda l'opzione ECO l'hai disattivata? ;)
si ma... c7000 e c8000 differenze ce ne sono?
Dopo ci guardo ma direi al max e funziona bene, l'opzione eco manco l'avevo vista ma credo sia disattivata! :pCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Se non sbaglio.... tra c7000 e c8000 la differenza stà nell'estetica, uno è scuro l'altro satinato chiaro, e nell'elettronica, il c8000 ha un'elettronica più di qualità.
I pannelli dovrebbero essere uguali.
Ah si, e nel prezzo...:D
Se sbaglio, mi corigerete....:angel:
ma la luce rossa del trasmettitore 3d la vedete fissa o che lampeggia?
Ciao Ercolino,
io ho un C650, ho visto il tuo messaggio su questo thread. Ho la versione di internet@tv che tu hai specificato, ho fatto il reset ai valori fdi fabbrica, adesso c'è di nuovo il widget di yahoo, e funziona, ma continuano a non funzionare youtube e gli altri widget che necessitano di login, come facebook. Puoi segnalarlo per favore?
l'8000 ha il precision diming che modifica l'illuminazione in base alle immagini che ci sono sullo schermoCitazione:
Originariamente scritto da sidro007
comunque se non ve ne frega della garanzia sui pixel vi consiglio di rivolgervi al mercato import io ho pagato la 46c8000 1315€ e ho pure il pannello migliore prodotto direttamente dalla samsung
Ma il precision dimming... come si chiama nel Menù?
nel menu' si chiama SMART LED.
Cmq è vero con il 3006.2 internetTV nn funziona (ecco l'ennesimo bug:mad: :mad: ) mentre in compenso è migliorato tantissimo il 3D:D :D
Ho letto molte discussioni sui problemi di queste tv led samsung e devo dire che: con tutti questi problemi, spurie, aloni agli angoli, coni luminosi,cloudingm, ghosting ,visualizzazioni 3d a scatti, la samsung è pure considerata fra le migliori??