Be ho appena visto Captain america e posso dire senza alcun dubbio che 2 sub sono a dir poco devastanti...la differenza con il singolo sub è chiaramente percepibile senza alcuna misura strumentale..è come passare dalla notte al giorno...
Visualizzazione Stampabile
Be ho appena visto Captain america e posso dire senza alcun dubbio che 2 sub sono a dir poco devastanti...la differenza con il singolo sub è chiaramente percepibile senza alcuna misura strumentale..è come passare dalla notte al giorno...
Prova a guardarti Transformer2 in lingua originale....a me si sono staccate le mensole appese al muro.:eek: :rolleyes:
Raga le piccole piano piano si stanno slegando ... ogni film che vedo le sento più presenti :)
Anche il sub Paradigm DSP 3200 fa la sua figura (mia moglie ogni tanto mi dice di abbassare il volume perchè si spaventa che la signora di sotto possa pensare che ci sia il terremoto! :D )
OT : altri film "devastanti" come dite voi? :D
Beh di film da terremoto e per cominciare bene il 2012 non posso non consigliarti il mio film preferito cioè: 2012:D
Oppure Terminator Salvation, Segnali dal Futuro, il Cavaliere Oscuro...
L'ampli lo sto acquistando, un onkyo 609. La stanza è di 20mq.Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Naturlmente non disdegno un buon usato, se avete segnalazioni....
Azz , qualcuno me le aveva consigliate vivamente....mi sa che a questo punto devo andare su altri marchi:(Citazione:
Originariamente scritto da max12968
Ma la serie f com'è?
@Luca:
ma le rb81 le hai recensite?
Altro film abbastanza movimentato è "gamer"
Parli con me come Luca? Cmq si le rs62 per me sono superiori. Circa una settimana fa la mini recensione.
Sì con te.
Mi interessava sapere questo ma diciamo che l'avevo sospettato visto che non ho letto parole di elogio sulle rb81. E ora che fai, le metti come back?
Quoto e appena hai tempo guardati Sucker Punch così rifletterai sul consiglio di Klipsch di usare 3 sub nei tre angoli della stanza..:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Le
Uso per l'altro impiantino in montagna. Non ho spazio per i back. Prossimamente faccio le foto della stanza.
Fatti un saltino nella discussione che ho aperto sulle Dynavoice....li se ne può parlare con il tuo budget.;)Citazione:
Originariamente scritto da Filippo79
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=206595
Se fossi in te valuterei bene questa cosa, secondo me non hai la necessita' di finali di questo tipo, ti posso assicurare che finali tradizionali buoni anche se dichiarano meno potenza sono migliori,non per niente la maggioranza degli impianti HT di un certo livello non ha queste amplificazioni...Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Secondo me sei preso dalla febbre dei watt sulla carta, ma sinceramente con le casse che vuoi prendere con quell'efficenza e' l'ultima cosa che andrei a calcolare, molto meglio guardare bene la timbrica e la qualita' e mi dispiace ma non ho mai sentito finali da poche centinaia di euro che dichiarano un botto di watt suonare bene,sfortunatamente la qualita' si paga sempre....:(
secondo me un buon finale da 100-150watt REALI per canale sono super abbondanti difati ....
Ti volevo chiedere info sul tuo pre onkyo ti mando un MP ok!!! ciao
ottimo ziki..è quello che volevo dirgli io ma non avevo voglia di ripetere sempre le stesse cose..la qualita si paga!
Sono daccordo anche io.....anche se devo dire che i Finalli se abbinati ad un Pre di tutto rispetto non sono fondamentali.