Certo che c'e',in opzioni.
Visualizzazione Stampabile
Grazie marte6, sei sempre velocissimo a rispondere :D Approfitto un'attimo della tua gentilezza, che tu sappia posso utilizzare tranquillamente gli occhiali 3D samsung (modello SSG-5100GB) anche sul pana GT60?
Ho finito di montare il MIOOOOOO 50"ST60 :D
E' bellissimo...spento :cry:
Devo aspettare mio figlio per spostare il Sony Trinitron crt 32" (65kg ) e mettere al suo posto...un po' mi dispiace :cry:...l'ST60.
Utilizzerò come lettore la Playstation 3 collegandola con un cavo HDMI-HDMI Sony da 2 mt (non sarà troppo lungo ?! :O )
E' NORMALE CHE QUANDO DI INFILA L'ST60 NELLA STAFFA SI SENTA UNO SCATTO SECCO ?!?! :eek: presumo di si :)
Spero di darvi notizie...BUONE...fra non molto
:) Marcello
:cry::cry::cry: PERFIDO :D
Ma tu Red quanti anni hai ?!?! :O :)
più di 40 meno di 50 :cry:
Ragazzi stavo cercando i Panasonic su Amazon quando ho visto che il VT60 si sta vendendo a 1000 Euro anzichè 1700. Siccome il venditore non ha Feedback non ne sono sicuro... Vi chiedo se secondo voi è affidabile.
Il link: http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P5...=AK2OMH82XXL4R
Anch'io, per poco ancora non appartengo al club dei cinquantenni. :sofico:
Non si apre il link, comunque considera che se è su Amazon, questo è già una buona garanzia. Sarebbe un ottimo prezzo per un VT60; 55", vero?
Eroodhd Sarebbe un prezzo INCREDIBILEEEEEEEEEEEEE :o:o
Fosse vero compralo subitoooooooooooo :)
Marcello
Difatti non è più disponibile :rolleyes:.
Adesso hanno un 55VT60 a 1.300 euro
http://www.amazon.it/s/ref=sr_in_-2_...rnid=490203031
Secondo me era un errore...o una presa per il c..o :D
Ragazzi ripeto la domanda, gli occhiali samsung SGG-5100GB funzionano anche con il Pana GT60?
:D Red ti credevo un ragazzino..sia per via dell'avatar sia per via di un certo "humor" :D
Ti stavo per dire...porta rispetto agli anziani :) ..ma tanto giovane non sei nemmeno tu :sofico:
Io cmq sono piu' vecchio :cry: fra i 60 e i 70..per dirla come te :p
Ma me ne danno 10-15 di meno :D
Marcello