Qualcuno le ha provate entrambe?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno le ha provate entrambe?
Meglio queste...........http://www.elektrowelt24.eu/shop/pro...d-Edition.html
ma dai? le hai provate tutte e tre?
come design mi fanno godere le rf83.... però sono anche del 2006....
Le RF7Classic e le RF7MKII le ho, invece le 83 le ho solo provate....comunque rimangono sempre le ultime della lista.
ferny mi spieghi sta cosa che son del 2006?!che vuol dire?!:confused:
hanno scoperto nel 2010 qualche nuova legge fisica applicata all'audio che da li in poi si è cambiato il modo di fare altoparlanti?!:eek:
lo sai che le heresy son del 1957 come progetto?!e tuttora vengon prodotte da klipsch?!
ma appunto le heresy continuano a produrle ma le 83 no, perche???
Se hai un sub decente...per me vanno tagliate... anche loro anche se molto basse.Citazione:
Originariamente scritto da bladexxx
Sono diffusori con una risposta reale di -6db@44hz...
Tanto vale sgravarle dei bassi che non possono riprodurre potresti provare tagliarle a 40-50hz...
http://img10.imageshack.us/img10/147...0101210.th.png
Ok grazie quindi a quanto devo tagliarle? 60?70?
grazie.
Mi stavo riferendo alle rb81 di Bladexxx...
Ferny
Il fatto che non producano più un modello non vuol dire che non fosse buono...anzi molti ottimi prodotti hifi...(ringranziando il cielo :D)...si trovano solo sul mercato dell'usato!!!
ah ok scusa.
finirò comunque per prenderle.....
@Max che differenza c'è sia di suono che sulla carta tra le RF7 Classic e quelle Limited Edition?
P.S. ma ora tu hai un fronte solo di RF7 (frontali RF7 e centrale RF7MkII) sai sono rimasto all'acquisto del VPR su AF :p
non le producono piu perche non le fanno piu..!prima cera la serie rf3 rf5 rf7,poi son state tolte queste perche hanno fatto 82 63 83,ora invece siam a 82mk2 e rf7mk2.
se vogliam dirla tutta le serie vecchie son migliori in ambito stereo e son le uniche con una gamma media un po meglio..infatti le rf7 son ancor ricercate come l'rc7 che è introvabile.
e la serie reference del 2006 solitamente viene preferita alla nuova mk2 in quanto questultima è piu moscia e ha un medio un po piu in evidenza su una cassa che non fa della gamma media il suo punto di forza..anzi!
poi comunque tutto è soggettivo.
roberto come vedi ha rf7 e rf7mk2 e dice che la serie vecchia è molto meglio.
la serie limited che poi è la classic è stata fatta per il mercato tedesco che richiedeva la rf7 di nuovo,serie rifatta a un costo inferiore con una qualita inferiore che si nota evidentemente dai particolari.
in piu ora come ora trovare il centrale per le rf7 classic è impossibile,bisogna prender il vecchio rc7 fatto per le rf7 che è INTROVABILE.
io ho puntato sulle 83 perche leggendo su vari forum americani su klipsch dicon che sia la vera cassa da ht,le rf7 dicon son un po piu musicali e le rf7mk2 dicon son state un po commercializzate per vendere di piu e hanno fatto medi piu mosci ma che magari per la musica son meno difficili da accoppiare.
Un po' strane le decisioni di Klipsch:rolleyes:
Come quella di sospendere un centrale (C3 serie Synergy) che secondo me è fondamentale per quella serie visto che il diffusore da pavimento più piccolo l'F10 ora deve utilizzare il C20 che ha dei diffusori più piccoli di 3 cm.
Spero di trovarne uno nell'usato di C3 quando sarà il momento....
Le RF7 classic 1a serie o quelle limited edition?Citazione:
Originariamente scritto da HelloBalda
Forse mi sono espresso male: Quali sono le differenze tra RF7 classic 1a serie e quelle limited edition?Citazione:
Originariamente scritto da max12968