La scelta è tua, di certo se non sei appassionatissimo di calcio il problema è relativo. Se invece conti di vedere tante partite allora cambialo. Ma sei tu a decidere quanto ti dia fastidio
Visualizzazione Stampabile
Il calcio lo vedo tutto. ;)
Però non ho ben capito se e quanti tv danno problemi.... tutto li. :(
Ecco, ho appena mandato la richiesta al negozio...
Ma tutti quelli in prima pagina?? Non mi pare che in molti abbiano problemi. :(
Salve a tutti, finalmente oggi ho acceso il mio nuovo 46 (da dieci giorni che ce l'ho e non ho ancora avuto un minuto per godermelo).
Faccio una domanda forse stupida o già posta, per favore non linciatemi ma non ho letto tutte le 420 pagine.
Ho visto una marea di setting in prima pagina e stavo cercando di testarli ma non so come fare.
Qual è la sezione del menù dove poter personalizzare le scene coi vostri settings?
Mi sembra di aver visto che per Sky non ci sono settings, suggerimenti?
Grazie, spero di poter postare presto le mie personali considerazioni (per ora sembra tutto ottimo tranne l'audio veramente scarsissimo con la soundbar nonostante abbia seguito i suggerimenti in prima pagina.. mi sa che dovrò trovare presto un piccolo home theater).
Andrea
Io ho rimandato il mittente il 55 pollici per DSE. Mi hai per caso letto nella prima pagina tra i pannelli difettosi. Ci sono persone che non sono state inserite perchè hanno cambiato televisore. Altri poi non essendo tanto appassionati di calcio hanno sopportato questo tipo di difetto.
Si, ma ciò che non capisco è: con un televisore da 2000 e passa euro non si riesce a vedere un campo d'erba senza che si creino difetti?
A me non sembrava così drammatica la situazione, ho letto tutte le recensioni ed il forum, avevo deciso di prenderlo già da giugno... :(
A questo punto quasi quasi mi tengo il mio se tutti i 55 hanno problemi, il resto lo vedo perfettamente.
Noto con sommo piacere che molti attribuiscono ancora la colpa dei pannelli difettosi al mese di produzione,attenti qui non si parla di champagne o di spumanti d'annata, abolite dalla vostra mente questa stupida fissazione.
Io ne ho due produzione Giugno di cui uno ha un leggero DSE l'altro è perfetto ovviamente tutti e due 55 pollici.
MAURO confermi grazie.
Io sono d'accordo, il mio è di agosto 2012 ed ha il lieve difetto sopra citato... :(
giusto Franco;) , sfatiamo queste false leggende metropolitane.....
il pannello difettoso "come ogni prodotto in se" puo' capitare in qualsiasi mese esso vine prodotto...
e NON ESISTE il mese di produzione Fortunato, o perfetto !!!!!!
:( nessuna risposta? MauroHOP dove sei finito?
Andy
La gestione del pannello è comunque affidata al "computer di bordo" del televisore!
Il o i difetti del pannello potrebbero essere causati da un bug temporaneo (o fisso) del processore video di questi TV?
Inoltre mi chiedo, è vero che non vi è proporzione perche i 40" dei forumers sono in minoranza ma io ho notato che nessuno di quelli che ha il 40" ha mostrato difetti, il processore video del tv è sempre lo stesso in tutti e tre i modelli ?
Più il pannello è grande e più è difficile costruirlo mantenendo l'uniformità perfetta. Sono questioni che riguardano il processo produttivo, di solito.
Perdonami nenny, la cosa mi incuriosisce e stimola il mio interesse, cosa intendi tecnicamente per "uniformità"?