è un piacere leggere commenti di questo tipo per l'uscita di un nuovo film!
Se davvero è ai livelli di Avatar sono proprio curioso di vederlo, inoltre finalmente un titolo che alza un pò il trend qualitativo dei blu ray 3d!
Visualizzazione Stampabile
è un piacere leggere commenti di questo tipo per l'uscita di un nuovo film!
Se davvero è ai livelli di Avatar sono proprio curioso di vederlo, inoltre finalmente un titolo che alza un pò il trend qualitativo dei blu ray 3d!
Uhm, un po' un peccato secondo me...Comunque spero di trovarlo a noleggio in 3d, ormai mi hai messo la pulce all'orecchio! ;)
Mi interessa praticamente solo la parte tecnica, visto che il film sembra il classico giocattolone-fracassone-ultra-scontato... :)
Mah, ultra scontato....il finale sicuramente, e mi ha fatto storcere abbastanza il naso, visto che è un copia-incolla di un altro film che non ti dico per non spoilerare :)
Per il resto è comunque molto godibile, c'è qualche buona idea tipo il drift tra i piloti, ecc...
Ripeto: se ti piace il genere non puoi non vederlo, nonostante qualche difetto!
visto pure io pacific rim .. che spettacolo di 3D!!!
voto 3d: 10 ( superato avatar per me)
voto audio: 9
voto film: 5
come detto da molti il 16/9 per il 3D lo preferisco e ha una resa maggiore .. imho .. purtroppo il film in se e una delusione, troppo lento e noioso per un film di fantascienza, cmq andava visto in 3D.
Se si visualizza il film con un tv si predilige il formato 16:9 perchè lo schermo a disposizione è meggiore, non penso che la gente abbia in casa un 60 pollici.
Per chi usa il vpr anche il formato 21:9 andrebbe bene e non si noterebbe la differenza.
Buonissima notizia per questo Pacific Rim, lo recupererò presto... sapete se esiste qualche Limited Ed. o Steelbook ed.?
io uso il vpr e credimi la differenza tra 16:9 e 21:9 c'e ..
visto pure man of steel e non mi e dispiaciuto come 3D ne come film in se
voto video: 8-
voto audio: 8
voto film: 6.5
qualcuno ha per caso visto Jurassic park in 3D? ne parlano benissimo ...
Uscirà solo in blu-ray dal 4 dicembre...
http://www.amazon.it/Jurassic-Park-2.../dp/B00FQDFZQK
Buono a sapersi! Sarà mio allora...
Visto ieri "The Wolverine", buon 3D, senza fastidi nè problemi.
Pochi, se non nulli i pop out (dato che interessa a molti, a me tocca poco, se c'è buona profondità tanto basta).
Unica pecca, nel cofanetto extended edition + 3D ci sono 3 BR, e la versione 3D non è extended.
Quindi o ti guardi la versione cinematografica in 3D o ti guardi l'extended in 2D.... peccato
(devo ancora vedere se l'extended vale la pena, magari sono solo 60 secondi di differenza, non mi sono informato, so solo che contiene un finale alternativo e poco altro)!