Visualizzazione Stampabile
-
mha... mi sembra una filosofia molto "alla bose" quella di far pompare tanto il sub... a mio avviso il sub va fatto lavorare solo a frequenze molto basse (diciamo massimo massimo 80 Hz) e quindi ci vogliono delle casse anteriori che reggano bene fino a questa frequenza
-
:D Ho messo dei puntini in piu´
Si intendo la serie HC come da firma.
-
Sto per fare il grande passo, ma vorrei chiedere una info: molti di voi usano i forntali da pavimento a tre vie (x.02) e i surround a due vie; c'è qualche motivo particolare che vi fa preferire i due vie x.06 ai tre vie x.04?
-
Certo, in ambito ht i canali posteriori si limitano a riprodurre per lo più rumori ambientali e poco altro quindi avere un diffusore a tre vie sarebbe piuttosto inutile
-
-
a volumi medio bassi si sente tanto la differenza tra le due configurazioni:
indiana hc 505 + sub 810
indiana hc 504 + sub 808
Grazie
-
È una domanda o un'affermazione?
-
4.02+4.06+c.3+s.8 (su Onkyo 606), in arrivo per poco meno di 900€. Non vedo l'ora, preparatevi ad un sacco di domande :D
-
azz il c3 non è stata una grande mossa... di gran lunga meglio il c4
-
Quoto...e poi c'è una differenza solo di 25/30 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
È una domanda o un'affermazione?
era una domanda...
-
Configurazione 7.1
Vorrei aggiornare la mia attuale configurazione, e sto valutando il passaggio ad un sistema 7.1 basato su sinto/ampli Onkyo TX-SR506 e diffusori Indiana Line, serie HC:
- HC505 per il canale frontale
- HC504 per il canale posteriore - la stanza è molto lunga, e non ho modo di installare i diffusori posteriori a parete: considerando il costo degli HC206 + piedistallo mi sembra che le 504 siano comunque in linea se non più economiche
- HC304 per il canale centrale
- HC204 per il canale laterale
- HC810 per il subwoofer
Vorrei sapere se l'accostamento di questi diffusori può essere considerato una buona soluzione; in particolare non so se i sistemi 7.1 offrono reali vantaggi rispetto ad un tradizionale 5.1
Vi ringrazio per gli eventuali contributi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
il c3 non è stata una grande mossa... meglio il c4
Differenze avvertibili in modo sostanziale? Io pensavo fosse troppo per gli altri (in effetti sono solo 20€ di differenza). Magari faccio sempre in tempo a modificare l'ordine :stordita:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Differenze avvertibili in modo sostanziale?
Si
Modificalo...
-
lucky attualmente non c'è nessun vantaggio ad avere un 7.1