E' svedese, credo.
Difficile trovare un traduttore on line per le lingue scandinave.
Visualizzazione Stampabile
E' svedese, credo.
Difficile trovare un traduttore on line per le lingue scandinave.
scusate l'autoquotatura;)Citazione:
Originariamente scritto da marmat
ma visto che entro fine mese lo volevo prendere e dopo aver letto una quarantina di pagine di post..........mi manca quest'ultima dritta :D
qualche buonanima:D ????
se ho detto troppe bischerate mi scuso:(
Allora lo fate apposta,:nera: faccio di tutto per scordarmi la mia ex svedese e me la rimettete in tutte le salse!:huh:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ma il dvd in component lo setto interlacciato o progressivo?:confused:
meglio in progressivoCitazione:
Originariamente scritto da byker2
Grazie!;)
Scusa l'ignoranza però perche'?:confused:
Cosa fà il progressivo che l'interlacciato non fa'?
E con il plasma 100hz è meglio??
Grazie anticipatamente!!
Interlacciato (segnale PAL, ad esempio): per visualizzare un fotogramma la TV riproduce lo stesso 'accendendo' 2 semiquadri in una determinata porzione di secondo, in pratica visualizza alternando righe di immagine pari alle dispari con una frequenza di aggiornamento in base agli Hz della TV stessa
Progressivo: i fotogrammi vengon visualizzati sempre per intera composizione immagine
1)Scusate ma quando do' in pasto un segnale 720p a 1280 x 720 (xbox con xbox media center ad es) come si comporta? Mi fa' un upscaling a 1366 x 768? Come lo fa'?
2) Che ha di diverso il 50PC1R?
GRAZIE!!!
trovato in vendita a Trony (sottocosto) ad euro 1249:cool:
su questo modello c'è il contributo statale???
ormai lo prendo poi vi posto le mie impressioni:D
Caspita:O ,che modello?Citazione:
Il contributo e' sul PC55 mentre sul 51 penso di no perche' non ha il digitale terrestre integrato.
Comunque sia a quel prezzo prendilo al volo,basta che non ti fai dare quello esposto;)
grazie PeppeteCitazione:
Originariamente scritto da peppete
preso 1249 è 50PC55 oltretutto con finanz. a tasso 0 taeg 0:yeah:
dato che me lo consegnano Mercoledì mi puoi indicare i settaggi corretti???:confused:
visione per sky-xbox 360 - wii e digitale terrestre????
Consigli da tutti i possessori sono ben accetti!!!!!anche in Mp:D grasssssssie
:D :D :D
Lunedì mattina levataccia e corsa al massacro per cercare di accaparrarmi un LG 50PC55 in offerta a € 1.099,00 ... Ce ne sono solo 10 disponibili....
Prevedo già che sarà dura....:cool:
Cari amici dopo aver letto per giorni i vostri commenti e prove varie proprio ieri me so accattato un plasma LG 42pc 55. Devo dire che con Sky non HD e digitale terrestre si vede una BOMBA !!! :)
L'unico problema ,non poco rilevante è che non funziona l'audio...:cry:
Cioè lo devo far scaldare un po per poi spengerlo. Alla sua riaccenzione come per incanto arriva il tanto sospirato audio!! Ho chiamato subito il centro commerciale che martedi me lo sostituirà con un un altro chiaramente imballato. Devo dire che Euroni.. è stata molto corretta e veloce nella sostituzione. No so se l'ho pagato troppo..945 Euri.. Comunque a parte questo problema che risolvero martedi, vi ringrazio per avermi convinto all'acquisto, nei programmi in diretta da studio è impressionante la definizione dei volti in primo piano!!! Appena sostituito vi farò sapere..
Grazie a tutti Roberto Roma
Scusa Marmat ti ho scritto in MP.Citazione:
Grazie
Lunedì mattina levataccia e corsa al massacro per cercare di accaparrarmi un LG 50PC55 in offerta a € 1.099,00 ... Ce ne sono solo 10 disponibili....
krokkio...leggi in mp.
Grazie
Ciao gordonflash e benvenuto sul Forum.
Ti faccio presente che le quotature integrali (immagini comprese, soprattutto) sono vietate.
Edita i due messaggi precedenti, grazie.