stessa situazione, onkyo 805 comprato due settimane fa su negozio online :) e firmware 1.03.
sembra proprio che cambi solo il menu con i nuovi firmware, non credo valga la pena aggiornare
Visualizzazione Stampabile
stessa situazione, onkyo 805 comprato due settimane fa su negozio online :) e firmware 1.03.
sembra proprio che cambi solo il menu con i nuovi firmware, non credo valga la pena aggiornare
Ciao a tutti... chi di vuoi mi può gentilmente aiutare? ho un lettore cd nad è vorrei farlo funzionare con il telecomando dell'onkyo ma con i codici del manuale non funge... percaso sapete darmi una dritta o ci devo rinunciare? GRAZIE 1000
Volevo fare alcune domende su questo Onkyo 805, che potrebbe essere il mio futuro sintoampli a/v.
Ho letto tutto il thread :eek: , ma volevo delle conferme da parte di chi lo possiede...:D
- Confermate che con i segnali video in entrata su HDMI IN e in uscita (ovviamente) su HDMI OUT fa il semplice switch del segnale, senza che il processore video intervenga?
- Se si entra in HDMI con un segnale a 720p, il sintoampli me lo fa uscire su HDMI sempre a 720p?
- Supporta senza problemi il segnale 1080p@24Hz (es. Bluray con segnale 1080p@24Hz in entrata al sintoampli)?
- Essendo le porte HDMI 1.3, ho letto che viene supportato anche il 36bit Deep Color, spazio colore xvYCC, me lo confermate?
Grazie a tutti per le delucidazioni ;)
Riesumo questo thread un po' dimenticato. Ho la ver. 1.06 e
per fortuna il mio non ha, per ora, problemi di lipsynch. Dico per ora perché solo la prossima settimana arriverà skyhd, e molti hanno avuto problemi di questo tipo proprio con questa sorgente.
Confermo che c'è un leggero ritardo A/V, ma praticamente inavvertibile.
Quindi e' un problema che ha solo l'805 o anche gli altri,705 e company ?Citazione:
Originariamente scritto da DogEatDog
Non posso risponderti, ho letto veramente poco i thread degli altri modelli.
Il 605 e il 705 mi dicono che non ne soffrono ,al momento solo l'805 sembrerebbe, vorrei sapere se e' uin difetto che hanno riscontrato tutti i possessori di 805 o solo alcuni .Citazione:
Sembra che abbia riguardato diversi esemplari, in che percentuale proprio non lo so. Anche in questo thread ci sono forumer che hanno riscontrato questo problema (mi viene in mente Nightfuel, ad esempio). Su AVSforum se ne è parlato molto, se ti può interessare...
Tu ti trovi bene con questo ampli ?Citazione:
io ho l'805 quali prolemi dovrebbe avere?
Ho sentito che ha problemi di A/V , ne hai mai avuti ho hai mai riscontrato qualche anomalia ?Citazione:
Originariamente scritto da Taso
...booooo...il mio va da dio..e' splendido :)
Potresti dirmi perfavore quanto e' precisamente la profondita dell'ampli senza e con i cavi dietro attaccati.Citazione:
Originariamente scritto da Taso
Grazie :)
Alex basta che tu vada sul sito onkyo e c'è tutto quello che cerchi...misure, peso, ecc ecc
ciao,purtroppo nn riesco a dirtelo perche non so neanche io come ho fatto ad "incastonarlo"..li dove l'ho messo e non riesco ne a misurarlo ne a muoverlo!
sorry
PS: comunque e' bello profondo....