Confermo, prova fatta con DVD di King Kong.
Senza "smanettare" troppo con DVD (sd) non c'è paragone tra Pio 989 e XE1 :eek:
Incredibile :eek:
Visualizzazione Stampabile
Confermo, prova fatta con DVD di King Kong.
Senza "smanettare" troppo con DVD (sd) non c'è paragone tra Pio 989 e XE1 :eek:
Incredibile :eek:
A favore di??????????Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A favore di XE1, non pensavo nemmeno io. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ok è stata una prova veloce ma la differenza, ovviamente non eclatante, si nota sì
:eek:
Grazie 55AMG, ora dovrei proprio passare all'HD-DVD.....:eek:Citazione:
Domani o al massimo in questo week end approfondisco, sinceramente ha stupito anche me :eek:
Pero' anche se cambio i settaggi vari bho.
Forse devo dire che a 720P la differenza quasi non si nota, poi magari la pochissima che si nota è suggestione, ci vorrebbero 2 plasma identici affiancati.
Ma a 1080I / P si nota si :eek:
Anche perchè a questo punto chi compra più un lettore DVD di gamma alta??????
Uno si compra l'XE1 ed è aposto sia con DVD e HD-DVD.
PS Ovviamente Oppo, Pio490 e Onkio in firma manco li considero in questa prova vista la presenza del 989.
PPS Le prove sono fatte senza PROCESSORI esterni.
PPPS Se qualcun altro fa qualche comparazione preferisco, non voglio il peso di certe affermazioni :)
PPPPS grazie :)
Citazione:
domani faccio qualche prova anche io ;) ma sono sicuro delle ottime performances di questo lettore, a proposito hai eseguito l'aggiornamento?
No nessun aggiornamento ancora, anche perchè il PC ora come ora è dalla parte opposta della saletta cinema.
Poi vorrei essere certo che vi siano miglioramenti se no evito per ora.
Avete provato a metterlo su cd ?
In casa ho una rete wireless. E dal momento che il router è in una stanza molto lontana da quella dove si trova il Toshiba, ho comprato questo adattatore: ethernet -> wireless
http://www.dlink.it/archivos/2333-63...dwl-g810_2.jpg
D-Link DWL-G810
Cobra io di router sono completamente negato, anzi peggio :cry: :cry: :cry:
Mi sa che se solo provo a prenderne ed installarne uno, manco più qua sul forum mi vedete più :cry:
Comunque, per chi ha una rete wireless... questo aggeggino funziona bene... e si setta facilmente.Citazione:
si ma da che so io è rischioso fare un'aggiornamento in wirles.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
anch'io a casa ho una rete wifi ma ogni tanto succede qualcosa e si perde il segnale...e se succede durante l'aggiornamento ?
Ieri sera ho collegato il lettore ma ho avuto poco tempo per visionarlo.
Ho saltellato un po' con King Kong e l'impatto devo dire che è veramente notevole.
Dato il poco tempo e la visione veloce non mi sono concentrato su microscatti e simili, ma al più presto mi guarderò un paio di film per intero e vedrò.
Ho anche guardato spezzoni di qualche DVD e qui sono rimasto veramente colpito.
La resa dello scaler è eccelente e mi ha fatto venire voglia di riguardarmi tutti i 718 episodi di Star Trek :D
Dal punto costruttivo, non me lo aspettavo così massiccio :eek: , anche il telecomando è bellissimo e molto leggibile al buio grazie alla retroilluminazione sulle scritte e non sui pulsanti.
Non ho fatto alcun aggiornamento firware perché il player è distante dalla rete.
Voglio però provarlo a collegarlo al MacMini, usando questo come router wireless.
Nota dolente, le scarsissime, per non dire inesistenti, possibilità di setup video.
Ora devo ricalibrare il proiettore che ieri o solo resettatto sui valori di default.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Che confermi...?? :D :D
Si va a 1080p@24fps sul Pio..!?
A dire la verità.. mai perso il segnale wireless. Al limite mi è caduta la connessione ADSL, ma questo sarebbe un problema anche in caso di collegamento cablato tra Toshiba e router.Citazione:
Originariamente scritto da ste75
Si.Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
http://hdguru.com/?p=30
http://www.ecoustics.com/sv/2142