Zipenna ha detto:Non ti so rispondere xò posso dirti che dall' estero lo paghi talmente tanto meno che il gioco valga la candela no?
sono pienamente daccordo, mi serve solo il "coraggio" x buttarmi e fare l'acquisto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Zipenna ha detto:Non ti so rispondere xò posso dirti che dall' estero lo paghi talmente tanto meno che il gioco valga la candela no?
Actarusfleed ha detto:Vorrei sapere se il player sputa il formato nativo = 1080p@24Fps
Actarusfleed ha detto:Vorrei sapere se il player è già in grado di convertire il Dolby Digital Plus, il dolby Digital True HD ed il DTS-HD Master in DTS@1.5Mbits
Grazie infinite,
acta.
P.S. Ho visto che su un noto sito olandese il player è già in vendita moddato HD-SDI ... secondo voi ne vale la pena? (solo considerazioni tecniche, grazie).
Locutus2k ha detto:(parliamo, ovviamente, dell'uscita digitale spdif)
Zipenna ha detto:Ma bisogna essere collegati x forza tramite spdif x usufruire del dd plus???
luipic ha detto:il ddplus, come il Truehd sono fruibili solo ed esclousivamente tramite uscite analogiche o tramite pcm 5.1 via hdmi.
luipic ha detto:Credo che l'ampli lo riconosca, poi bisogna verificare a seconda del modello.
Luigi
luipic ha detto:Qualcuno mi consiglia il miglior sito per l'acquisto, anche estero.
Ciao e grazie
Luigi
AirGigio ha detto:Vai qui e vedi se sei a posto
Per il modello precedente la modifica HD-SDI lavorava sicuramente così ... infatti sul sito olandese era chiaramente specificato che usciva a 1080i il che fa capire che c'è il maledetto passaggio intermedio!Locutus2k ha detto:2 - HD-SDI per il momento imho non vale la pena: in realtà è un "finto" sdi perchè esce a 1080i non p quindi preleva il segnale DOPO che l'elettronica lo ha in qualche modo elaborato re-interlacciandolo.
Caio,
Luigi aka Locutus2k
Quindi mi confermi che questo lettore converte già ora (x es.) il True HD in DTS@1.5 via coassiale ?luipic ha detto:Via spidif tali flussi sono riconvertiti in dolby digital o dts.
Ciao
Luigi
Actarusfleed ha detto:Quindi mi confermi che questo lettore converte già ora (x es.) il True HD in DTS@1.5 via coassiale ?
luipic ha detto:Qualcuno mi consiglia il miglior sito per l'acquisto, anche estero
Caspita! Peccato! Cosa fanno vanno indietro piuttosto che migliorare?luipic ha detto:Ho appena verificato le istruzioni: lo hd-e1 e lo xe1 non convertono i nuovi flussi in dts full-rate (come faceva il mio compianto a1).
Chiedo scusa per la precedente imprecisione.
Ciao
Luigi
Actarusfleed ha detto:Caspita! Peccato! Cosa fanno vanno indietro piuttosto che migliorare?
..
Actarusfleed ha detto:P.S. Ho letto che sta uscendo (maggio) un lettore di fascia media toshiba ... sembrerebbe avere le medesime caratteristiche del EX1 ma prezzo più basso.
In che cosa differiscono?
Actarusfleed ha detto:Ad ogni modo: come mai hai venduto il tuo vecchio lettore?